Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Ciclisti Milanesi ....parte 4
Testo
<blockquote data-quote="foxmolder" data-source="post: 6412316" data-attributes="member: 43044"><p>Nel senso che siamo esseri umani, mica automi o rider ex sky dove tutto è programmato.</p><p>Difficile per il pedalatore della domenica rispettare determinate tabelle con tanto ribasso, soprattutto in partenza dove rischi di rimanere intruppato e far saltare tutto per aria e poi non hai misurazioni oggettive e comparative valide per poter fare certi paragoni, ti ripeto io sarei già contento di ripetere quello che facevi 7 anni fa, a meno che a quei tempi eri una fetecchia e adesso ti senti tanto più forte <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/friends.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":friends:" title="Friends :friends:" data-shortname=":friends:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="foxmolder, post: 6412316, member: 43044"] Nel senso che siamo esseri umani, mica automi o rider ex sky dove tutto è programmato. Difficile per il pedalatore della domenica rispettare determinate tabelle con tanto ribasso, soprattutto in partenza dove rischi di rimanere intruppato e far saltare tutto per aria e poi non hai misurazioni oggettive e comparative valide per poter fare certi paragoni, ti ripeto io sarei già contento di ripetere quello che facevi 7 anni fa, a meno che a quei tempi eri una fetecchia e adesso ti senti tanto più forte :friends: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Ciclisti Milanesi ....parte 4
Alto
Basso