Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.249
20.453
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Questa mattina, mentre cazzeggiavo in un centro commerciale, ho visto questa pistola massaggiante, oggetto che mi aveva incuriosito già la primavera scorsa e l'ho comprata, per il momento l'ho testata sui piedi della moglie e su un mio quadricipide dolorante, vedremo se non sarà l'ennesima ca..ta che ho comprato...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.152
26.379
.
Visita sito
Bici
mia
Già mi immagino i pensieri di Bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non ho esperienza con quel tipo di aggeggio, ma avevo regalato ai miei quello schienale per il massaggio alla schiena.
L' ho usato anch' io diverse volte ed è stato efficace. Per caso quella "pistola" ha anche la pallina riscaldata ? Il nostro schienale ha quella possibilità.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Niente di più prevedibile
sai gian, sono sempre stato serio, sempre diligente e disponibile nei confronti delle persone, ma non mi ha portato da nessuna parte, adesso amo la banalità, la frivolezza delle cose, la leggerezza di un sorriso, magari non mi porta da nessuna parte, ma almeno sorrido

Reactions: Cillo and yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.249
20.453
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
No, questo modello non ha questa opzione, devo dire però, che dopo il massaggio di ieri sera al quadricipide, questa mattina mi sono alzato e non avevo più il fastidio dei giorni scorsi, sarà un caso? Staremo a vedere

Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.249
20.453
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
La mia non era una critica, mi aspettavo un tuo intervento

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A proposito, usate la canfora per cavalli?

No aspetta...era arnica per cavalli?
Uso la canfora normale, il boccettino da 2-3 Euro che si prende in farmacia, l' arnica invece è questa:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
La mia non era una critica,
lo so tranquillo

era un mio sfogo personale sul quanto spesso ho fatto cose giuste e sono stato penalizzato, da quel momento ho iniziato a essere ancora molto più spontaneo nell cose, a essere superficiale, tanto non si viene mai presi sul serio

mi trovo molto più ad aprirmi con voi, che non ho mai fatto in famiglia o altre persone che si auto definivano "amici" e poi li ho visti solo girare le spalle
mi aspettavo un tuo intervento
ne sarei stato lieto, ma per adesso non sono ancora un chirurgo

però ho una laurea in sessuologia

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.249
20.453
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Ho letto da molte parti che funzionano molto bene ste pistole vibranti....ha parte i facili doppi sensi non però capito a cosa servono di preciso
Dovrebbe avere lo stesso principio del massaggio manuale, attivare l'afflusso di sangue per distendere e sciogliere la muscolatura, ci sono in dotazione diverse punte da utilizzare per le diverse zone muscolari, ci sono comunque dei limiti di utilizzo, non va utilizzata in presenza di lesioni muscolari , su tendini, ossa e arterie, praticamente è da utilizzare solo sulle fasce muscolari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.