Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2 Ottobre 2018
538
422
Makuri
Visita sito
Bici
Disc
Prova a pianificare il percorso con https://ridewithgps.com/ io riesco a gestirci abbastanza bene i percorsi in zone sconosciute.
Poi se hai un Garmin cartografico ti può fare anche da navigatore

In zone sconosciute io rubo moltissimi percorsi altrui, da tutte le fonti possibili (komoot, bikemap, open runner, strava). Per dirne una ho fatto un paio di percorsi negli Euganei così pieni di svolte e stradelle che, col senno di poi, sarebbero stati altrimenti impossibili da seguire senza contare su di una persona del posto.

Reactions: fabiopon and golias

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Fine settimana orribilis e la settimana prossima non promette molto.....però di acqua ne abbiamo bisogno i terreni sono stra secchi... vabbè si va di tornitura....ciò giu sto dei pezzettini di ulivo che mi guardano d atempo
Wow... ma per i pezzi a virgola, come fai con il tornio ?

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.872
11.488
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Oggi 69 km e 830 dislivello, temperatura costante sopra 21-22 gradi a tutte le quote... e gelaterie aperte (a Cossato), ma fermarsi, mettere la mascherina e far coda sul marciapiede, ho rinunciato. Che fesso!
Gattinara Coggiola Trivero Pistolesa, passato il ponte, è aperto (solo ai pesi leggeri...), poi Veglio, Vallemosso, Cossato e casa.
Il ponte, finalmente, l'ho timbrato!

Sosta e spuntino a Veglio, davanti alla chiesa c'è una provvidenziale fontana e posto per sedersi...

E una bellissima piccola chiesetta poco prima di Vallemosso, località Bogge:

Ultima modifica:

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.529
6.635
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Wow... ma per i pezzi a virgola, come fai con il tornio ?
Il calice è fatto ad anelli in ulivo spessore 3-5mm, è vuoto fino alla punta, i sostegni sono un pezzo unico tagliato con la sega a nastro e diviso in tre parti, ripassato alla toupie. L'anello centrale è forse quello più rognoso da fare. Legni ulivo e padouk

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.872
11.488
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Qualità professionale, complimenti

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.135
26.373
.
Visita sito
Bici
mia
Belle le tue foto.. cellulare o fotografica ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.