sempre con qualcosa ai piedi per camminareQuindi se andiamo alle Canarie poi niente spiaggia?
sempre con qualcosa ai piedi per camminareQuindi se andiamo alle Canarie poi niente spiaggia?
Già megliosempre con qualcosa ai piedi per camminare
gran canariaGià meglio
basta solo decidere se Tenerife o Gran Canaria
Nudista !?guarda che anche a me farebbe schifo evito le spiagge anche per questo per non camminare dove tutti mettono i piedi, me ne vado sugli scogli in luoghi isolati e deserti
certo, gradisco abbronzatura integrale, e non ne ho mai fatto un misteroNudista !?
Ma vai per i pendoli o il pelo ?certo, gradisco abbronzatura integrale, e non ne ho mai fatto un mistero
vado per abbronzarmi e fare qualche tuffoMa vai per i pendoli o il pelo ?
Ah.. fuori casa fai il bravovado per abbronzarmi e fare qualche tuffo
e in bici che sono pericolosoAh.. fuori casa fai il bravo
Tornato or ora da sanremo. Se penso che mi tocca tornarci tra il 7 e l'11 di febbraio...proprio ieri sera ho inviato alcune foto al mio meccanico di cose estreme
non ho mai seguito quel programma, poi ho sentito dire che amadeus è uno tra quelli che sceglie le canzoni che devono partecipare, quindi figurati, il fatto che viene anche da radio dj non è che fa di lui un esperto musicologo, comunque non lo seguo, non mi interessa, non mi è gradito, però ho letto in più di un occasione che anche luigi tenco all'epoca lasciò scritto un biglietto di protesta contro i giudici per la canzone io tu e le rose della berti nel 1967, anzi qualcuno di voi se si ricorda questo evento più preciso sa a cosa mi riferisco.Tornato or ora da sanremo. Se penso che mi tocca tornarci tra il 7 e l'11 di febbraio...
Canzonette di merda ancor di piu'...
Sai, lasciare un biglietto e poi cimentarsi ad un festival del commercio canzonettaro italiano nel contempo scrivendo canzonette, comprendi bene che non è il massimo della coerenza ma questo è un altro discorso. Se decidi di far parte di un meccanismo del quale ben conosci le regole, poi devi rispettarle. Non puoi rispettarle solo quando conviene a te. Comunque, non ci si suicida per una canzonetta. Evidentemente puo' accadere che venga percepita come la punta di un iceberg da un soggetto già minato mentalmente.non ho mai seguito quel programma, poi ho sentito dire che amadeus è uno tra quelli che sceglie le canzoni che devono partecipare, quindi figurati, il fatto che viene anche da radio dj non è che fa di lui un esperto musicologo, comunque non lo seguo, non mi interessa, non mi è gradito, però ho letto in più di un occasione che anche luigi tenco all'epoca lasciò scritto un biglietto di protesta contro i giudici per la canzone io tu e le rose della berti nel 1967, anzi qualcuno di voi se si ricorda questo evento più preciso sa a cosa mi riferisco.
Vinse Alice con la canzonetta scritta da battiato e giusto pio. L'apoteosi della minchiaggine. Pensa che parto i due "maestri"L'ultimo festival di Sanremo che ho visto è quello del 1981 perchè ero a militare e in caserma non c'era nient'altro da fare alla sera.
immagino "quelli" di parte e quelli che non capiscono nulla ma vengono inviati lo stessoRelativamente agli "esperti"...hai presente chi sono i vari giornalisti accreditati?
E' proprio il giornalismo musicale che non ha basi.immagino "quelli" di parte e quelli che non capiscono nulla ma vengono inviati lo stesso
non vale questa classifica, manca eddie van halenE' proprio il giornalismo musicale che non ha basi.
Questa è la "classifica" dei "migliori chitarristi" di sempre secondo rolling stones, la piu' "autorevole" rivista che tratta musica.
Nota i nomi dei primi tre e fatti due risate andando avanti...
- Jimi Hendrix
- Duane Allman
- B.B. King
- Eric Clapton
- Robert Johnson
- Chuck Berry
- Stevie Ray Vaughan
- Ry Cooder
- Jimmy Page
- Keith Richards
- Kirk Hammett
- Kurt Cobain
- Jerry Garcia
- Jeff Beck
- Carlos Santana
- Johnny Ramone
- Jack White
- John Frusciante
- Richard Thompson
- James Burton
Premesso il fatto che stilare una classifica dei migliori chitarristi di tutti i tempi già è di per se una follia...
keith richards, cobain, ramone, clapton, hendrix...
Mah! L'ultimo in ventesima posizione, Burton, non fa gli Snowboard? Chiedo per un amico...E' proprio il giornalismo musicale che non ha basi.
Questa è la "classifica" dei "migliori chitarristi" di sempre secondo rolling stones, la piu' "autorevole" rivista che tratta musica.
Nota i nomi dei primi tre e fatti due risate andando avanti...
- Jimi Hendrix
- Duane Allman
- B.B. King
- Eric Clapton
- Robert Johnson
- Chuck Berry
- Stevie Ray Vaughan
- Ry Cooder
- Jimmy Page
- Keith Richards
- Kirk Hammett
- Kurt Cobain
- Jerry Garcia
- Jeff Beck
- Carlos Santana
- Johnny Ramone
- Jack White
- John Frusciante
- Richard Thompson
- James Burton
Premesso il fatto che stilare una classifica dei migliori chitarristi di tutti i tempi già è di per se una follia...
keith richards, cobain, ramone, clapton, hendrix...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?