e grazie a voi ciclisti amatoriali spendaccioni che continuano ad avere prezzi alti gli articoli per bici, prendete esempio da mr.cent @VADABRUTIo uso l'epilatore, un paio di settimane mi durano, gli occhiali li ho presi qui al mare, c'era lo sconto del 30 %, penso di comprare un nuovo casco, un paio di scarpe per la Gravel, il completo 2023 di All4cycling e poi vedremo, sicuramente un paio di euro in più di te li spenderò...
Li ho ripresi perchè sono un approssimativo.Avevo cominciato bene e poi sono finito male, forse un pò di "colpa" ce l'ha anche la palestra casereccia, se cominci a fare stacchi pesanti squat rematori pesi , metti su peso( pesi relativamente a quello che posso fare non sono Coleman)...ma non sono nemmeno tanto sicuro. Ho ridotto i km per via del caldo...ma soprattutto è l'alimentazione.L'obbiettivo è rotornare a 73 come ero , come punto di partenza!Come mai li hai ripresi ? Hai fatto il porco ?
Fa caldo, lo so.........ma bisogna tenere duro e non fermarsi........ mettiti d' impegno e pedala, poi il lardume lo perderai effettivamente il prossimo inverno.
Si può tesserarsi in un gruppo sportivo tipo uisp o udace come indipendente pagando l'affiliazione e l'iscrizione all'ente di promozione sportivaPer quel che ne so io in FCI non puoi tesserarti da individuale, non so però come funzioni per gli altri enti, una volta sapevo che si poteva fare
Se non incentiviamo le aziende, useremo ancora i caschi in cuoio e i freni a bacchettae grazie a voi ciclisti amatoriali spendaccioni che continuano ad avere prezzi alti gli articoli per bici, prendete esempio da mr.cent @VADABRUT
e vedi vedi se poi finalmente non calano i prezzi
ma mai nessuna che ammetta...Li ho ripresi perchè sono un approssimativo
hai ragione i 10 /12 rapporti sessuali mi mettono fame, ora volgio scrivere all'accademia di Rocco dove professionisti del settore possono darmi una dritta.....la mia è una condannama mai nessuna che ammetta...
dillo che hai espluso di più e ovviamente più butti fuori più ti viene voglia di mangiare
E che caspita hai comprato?Io ho comprato 2 paia di occhiali a 2,50 €,
Dopo questi estenuanti allenamenti cerca di ritagliare un pò di tempo per il riposo e l'ozio , non si può sempre stare a testa bassaComunque volevo rassicurare il nostro team "Calzini arroganti" soprattutto il presidente @GAZZA71, in questi giorni di vacanza ho continuato gli allenamenti, anche oggi ho fatto un paio di ripetute, allego foto Vedi l'allegato 407501
Adesso mi aspettano due Granfondo con gli amici dalle mie parti, poi riposo, perché mi devo preparare per il viaggio di ritornoDopo questi estenuanti allenamenti cerca di ritagliare un pò di tempo per il riposo e l'ozio , non si può sempre stare a testa bassa
perchè fare le granfondo ben sapendo che non ci arrivate a fondo.... siete precoci e venite subitoAdesso mi aspettano due Granfondo
Ecco appuntoHa preso un paio di questi Vedi l'allegato 407502
senza offesa ma questa è una belinata...Li ho ripresi perchè sono un approssimativo.Avevo cominciato bene e poi sono finito male, forse un pò di "colpa" ce l'ha anche la palestra casereccia, se cominci a fare stacchi pesanti squat rematori pesi , metti su peso( pesi relativamente a quello che posso fare non sono Coleman)...ma non sono nemmeno tanto sicuro. Ho ridotto i km per via del caldo...ma soprattutto è l'alimentazione.L'obbiettivo è rotornare a 73 come ero , come punto di partenza!
io invece sto impazzendo a toccarla da fermo... praticamente la pedivella sinistra si sfila.Io ho deciso che in questi giorni non tocco la bici, forse , sabato pomeriggio ma non è detto
10/12 in che lasso temporale ?hai ragione i 10 /12 rapporti sessuali mi mettono fame, ora volgio scrivere all'accademia di Rocco dove professionisti del settore possono darmi una dritta.....la mia è una condanna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?