Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tipo quelli che regalavano con l'Intrepido una era geologica fa
1985 sul mio pianerottolo abitava un avvocato che poi spararono sotto al palazzo a raffica, aveva una collezione di fumetti erotici la scopona, cappuccetto rotto lando il camionista e varie riviste supersex blitz gong gin fitz ovviamente i figli sapevano dove era l archivio privato del padre e condivisero con me questa biblioteca

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.128
20.218
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
perchè fare le granfondo ben sapendo che non ci arrivate a fondo.... siete precoci e venite subito

Mi spiace per te ma, io queste granfondo le porto sempre a termine, poi solitamente torno a casa in taxi e l'auto la recupero il giorno dopo

Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.987
26.275
.
Visita sito
Bici
mia
Scusa Peppe ma io non ciò capito na fava
Qualche foto magari aiuterebbe
Ah.. in extremis un bel punto con la saldatrice a filo ne eh

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.682
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quale teoria vorresti affibbiarmi vediamo
La teoria che dice che chi parla troppo pedala poco
Si può tesserarsi in un gruppo sportivo tipo uisp o udace come indipendente pagando l'affiliazione e l'iscrizione all'ente di promozione sportiva
L' Udace non esiste più, ero un tesserato Udace, ora vorrei fare una tessera individuale per fare un po' come mi pare, la mia vecchia squadra non esiste più
E che caspita hai comprato?
Ho comprato ben 2 paia di questi occhiali, poi ci faccio un buchino rettangolare con una fresettina e incastro la clip con le lenti graduate
Non sono potuto andare in bici, appena sono uscito dalla fabbrica è cominciato a piovere forte, poi per strada grandinava, così, una volta arrivato a casa, ho dato una mano a mio figlio che mi aveva bisogno per un lavoretto sulla sua moto., poi ho giocato un po', poi ho cenato con uno spezzatino strepitoso e con le zucchine dell' orto....... tra poco mi mangerò un po' di yougurt greco e poi credo che mi addormenterò.

Adesso do un' occhiata alla tappa perchè è arrivato uno e non ho potuto seguire......

Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.987
26.275
.
Visita sito
Bici
mia
Se sono quelli ai gusti si ...
lo yogurt greco magro e` ricco di proteine e pochi grassi
Si come il tofu.. che a gusto fanno .... ecco ci siamo capiti.
Basta sapersi dosare che è tutto lecito.. c'è chi addirittura sperimentando si è perfino avvelenato senza conseguenza alcuna.. a piccole dosi anche il veleno più potente non crea problemi se in buona salute.

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Che serata triste senza gelato

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
La teoria che dice che chi parla troppo pedala poco
è da confermare invece, oggi hai scritto tanto e non hai pedalato proprio
Non sono potuto andare in bici, appena sono uscito dalla fabbrica è cominciato a piovere forte, poi per strada grandinava
ma te non eri quello che esce in bici in ogni condizione meteorologica anomala?
azz e io quando fa vento dovrei uscire

Reactions: peppe59

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.682
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Che serata triste senza gelato
Ma no, perchè ? Non fa caldo e non ne avevo voglia, poi mia moglie ha aggiunto lo sciroppo d' acero allo yougurt........bono......
è da confermare invece, oggi hai scritto tanto e non hai pedalato proprio
Oggi è andata così, domani andrà meglio, mi dispiace un po' perchè era la giornata del gruppo serale.....
ma te non eri quello che esce in bici in ogni condizione meteorologica anomala?
azz e io quando fa vento dovrei uscire

Se piove non esco, chi me lo fa fare ? Non vado nemmeno sui rulli, mi fermo un giorno, anche due, non succede nulla.......lunedì c' era un bel ventone fresco, si stava proprio bene. Ieri sera invece faceva un caldo porco, mi sono rotto le balle e alle 7,30 ero già a casa.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
comunque ho pianificato diversamente il giro che faremo quando verrai qui a napoli, niente vesuvio, ti farò provare l'ebbrezza di fare la tappa che fecero al giro d italia valico di chiunzi compreso, e tranquillo avremo anche il supporto del 118

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.682
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma io non vado da nessuna parte benedetto ragazzo...... un' ora di macchina per me è già un supplizio........ho guidato per ore un camper di merda per portare i miei figli a gareggiare con le moto, basta....... se ho voglia di andare a fare un giro qui intorno ci vado, ma viaggi non ne faccio più...... basta.......

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.854
14.183
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
le gioie del tl
provato con bomboletta co2?
Provato. Mi ha risolto il problema il mio amico gommista che ha un compressore molto potente, ero stato anche dal meccanico di bici ma neanche lui era riuscito.
Mi sa che hai capito male. Non riuscivo a far salire il copertone, a levarlo non ho problemi e ho delle leve ottime (schwalbe e un altro paio pure ottime).
PS: alle due ad Agosto (ma anche gli altri mesi) sono a tavola

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.418
10.883
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
infatti l'attrezzo serve proprio per farlo salire; forse qui (seconda foto) si vede un po' come funziona

Reactions: golias

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.854
14.183
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Reactions: yagone64