azz sei come mio fratello tra auto, robot varie action figures diorami aerei carri e militari et etcio giocattoli ne ho….
azz sei come mio fratello tra auto, robot varie action figures diorami aerei carri e militari et etcio giocattoli ne ho….
forse voleva dire ceramica e dai pensavo fossi bravo con gli analgrammiCos'è la cermaica?
Massey matto???? La stagione ormai è finita… Bisogna riposare….Per tornare a parlare di bici Vedi l'allegato 470668
@bikernat ho portato via la macchina fotografica compatta ma..... all' inizio troppo freddo, poi troppo preso a pedalare..... insomma, non ho fatto nemmeno una foto
Verissimo…. Per poi fare i più ricchi del cimitero???Se non compro io allora chi acquista?
i ricchi non comprano > sono tirchi
I poveri > non hanno schei
L'economia deve girare.. diversamente ci impoveriremmo tutti
E poi meglio bruciarli godendoli che bruciarli in cassa
Ma lui ha scritto "un cermaica"...forse voleva dire ceramica e dai pensavo fossi bravo con gli analgrammi
Sei ingrassato così tanto che hai paura che ti infilino uno spiedo nel culo e ti facciano arrosto ?
mister dump turd, in realtà quello è il tuo spuntino di mezzanotteSei ingrassato così tanto che hai paura che ti infilino uno spiedo nel culo e ti facciano arrosto ?
si che prima o poi dirai ho acquistato una bici in carbonio ma vado sempre una chiavicadobbiate sempre aspettarvi qualcosa da me.
a te serve la fucking machine vedi come ti passa tutta questa violenza da maschionetorno alla magnetoterapia....... sono alla 3^ applicazione.......
Questa sera, visto che domani se non ci sarà nebbia farò il solito centello, mi sono concesso il latte con i biscottini integrali.mister dump turd, in realtà quello è il tuo spuntino di mezzanotte
Quello è il destino di chi pensa di migliorare le proprie performances cambiando mezzi meccanici ( ed elettronici ) come se fossero mutande, concentrandosi esclusivamente sulla soddisfazione del proprio ego.si che prima o poi dirai ho acquistato una bici in carbonio ma vado sempre una chiavica
Non mi sembra di essere violento, anzi, sono molto gentile.a te serve la fucking machine vedi come ti passa tutta questa violenza da maschione
si anche qui ho dovuto farloqualche giorno fa ho fatto un buco in più alla cintura
conoscevo un tizio cambiava bici ogni 2 settimana o una volta al mese non si è mai capito questo che faceva poi venne fuori, le pagava a poco e le rivendeva al doppioQuello è il destino di chi pensa di migliorare le proprie performances cambiando mezzi meccanici ( ed elettronici ) come se fossero mutande,
si forse quando dormiNon mi sembra di essere violento, anzi, sono molto gentile.
Io i giochi li compero ... ma mica per me ! Quando quello ex piccolo accende il pc sembra si alzi un 747, il prossimo PC raffreddato ad acqua.Io ho comprato ma per puro caso. Non so che diavolo mi è saltato in mente stamattina mentre facevo colazione, mi è salita la scimmia di un videogioco così dal nulla. Ed è pazzesco perché io da eoni non prendo in mano un videogioco, ho venduto tutto da mò perché da almeno una decina di anni ma anche di più mi interessava meno di zero. E così colto dal raptus nel giro di pochi minuti ho cercato, scelto (diciamo che sono andato abbastanza a occhi chiusi conoscendo il mio background da videogiocatore) trovato per puro caso un offertona e fatto ballare la carta di credito...vediamo se mi prenderà bene o se dopo pochi giorni va a finire in un cassetto o su subito.it
C'era una amica
Bisogna averne voglia ma è un buon motivo per cambiare continuamente bici.. . maa ... no io penso sempre troppo maleconoscevo un tizio cambiava bici ogni 2 settimana o una volta al mese non si è mai capito questo che faceva poi venne fuori, le pagava a poco e le rivendeva al doppio
La magnetoterapia per cosa?torno alla magnetoterapia....... sono alla 3^ applicazione.......
non erano bici entry level erano bici da 3mila in su e secondo me una volta doveva anche avere la bici con motorino eravamo in 3 e lui sempre a tirare 40-42kmh andata e ritorno che spesso dovevamo arrancare io e l'altro, girava con una agilità imbarazzante e senza sforzo bohBisogna averne voglia ma è un buon motivo per cambiare continuamente bici.. . maa ... no io penso sempre troppo male
Polso destro infortunato molti anni fa e mai curato, ho comprato la macchinetta per mio figlio mesi fa quando si era rotto la testa dell' omero, sembra che qualcosa faccia......La magnetoterapia per cosa?
per rinforzare i muscoli anali di quanto l'ho ha sfondato per anni in sellaLa magnetoterapia per cosa?
Da quello che so, ci vuole costanza con la magnetoterapia, almeno una ventina di giorni di applicazione, tempo fa ne volevo comprare anche io una, per curare una fastidiosa tendinite che ogni tanto mi tormentaPolso destro infortunato molti anni fa e mai curato, ho comprato la macchinetta per mio figlio mesi fa quando si era rotto la testa dell' omero, sembra che qualcosa faccia......
Eh lo so, bisogna avere pazienza.Da quello che so, ci vuole costanza con la magnetoterapia, almeno una ventina di giorni di applicazione, tempo fa ne volevo comprare anche io una, per curare una fastidiosa tendinite che ogni tanto mi tormenta