Mi sa che non avete letto bene, io ho scritto che mi sarebbe piaciuto stare sul divano...... riepilogo:Io, invece, non mi sono adagiato proprio per non fare i lavoretti in casa!
Stamattina, nonostante volessi fare recupero, ho optato per un breve escursione su un monte della prima cintura torinese. Roba proprio veloce e con gratificazione quasi nulla: praticamente è una palestra di allenamento di tutti gli ultra-trailer torinesi (e provincia) che usano questa salita corta ma intensa, bella ripida. Sono 750m di dislivello su 3km.
Unico vantaggio, se parti al mattino ad un'ora decente rientri a casa per pranzo. Però mi sono evitato una velux da sistemare e il mio studio da riordinare, facendo pure un poco di attività fisica. Meglio così.
Come sempre, sono tornato a casa con le orecchie basse, sverniciato da diversamente giovani che poi ho scoperto far gare... Ma si sa già: quando si va lì trovi dai merenderos agli ultra trailer che lo ripetono anche 3 volte: alcuni di questi facevano veramente paura, specialmente in discesa di corsa!
Qui, è praticamente casa di @loiety !
Vedi l'allegato 507694
ore 6,30 45' di camminata ( veloce per me, lenta per la vecchia )
ore 10.00 pulizia bici e inizio smontaggio scooter ( non sono riuscito a svitare il bullone del variatore, mi serve una chiave a compasso )
ore 12,15 partenza in bici, 3 ore e 10....... rientrato prima perchè ero stanco e volevo mettere su i cerchi con le gomme da neve sulla macchina della vecchia, cosa che ho fatto con mio figlio alle ore 15,45/16
ore 17,00 dopo la doccia e la merenda, divano...... sto per alzarmi per mangiare i peperoni e il pesce spada.