ma qui sul forum lo dovresti sapere, bazzicano i pro estetici, quelli che abbinano i colori della bici con abbigliamento e occhiali etc etcNon aggiungo altro.
Io ce l' ho il completo in tinta con la bici.....anzi, ne ho 2......22 Euro l' uno.ma qui sul forum lo dovresti sapere, bazzicano i pro estetici, quelli che abbinano i colori della bici con abbigliamento e occhiali etc etc
se propongo a qualcuno di uscire con me vestito ad cazzum si rifiutano perchè non sono in abbinamento con loro![]()
![]()
te sei destinato a fare coppia con me il negromante ha predetto che usciremo insieme vestiti alla sbirulino rompendo le palle agli altri per strada, però non mi ha detto quando...Io ce l' ho il completo in tinta con la bici.....anzi, ne ho 2......22 Euro l' uno.
Sto cercando una squadra dove tesserarmi il prossimo anno per partecipare al trofeo di 2^ serie......ne ho vista una per adesso, ma, pronti via, 150 Euro e non ho ancora attaccato il numero......va a finire che faccio l' individuale e buona notte.
Sei troppo lontano e poi vai troppo forte....... io sono vecchio......te sei destinato a fare coppia con me il negromante ha predetto che usciremo insieme vestiti alla sbirulino rompendo le palle agli altri per strada, però non mi ha detto quando...![]()
![]()
e questo è pure veroSei troppo lontano
si quando sono sule poi vai troppo forte.......
un signore sugli scogli parlando di un altra persona disse "ha 80 anni, ma se può e giusto che lo faccia"io sono vecchio......
dimenticavo, su 5, 4 con bici della madonna e uno con una un po' datata ma cmq una pinarello F...tutte bici della Madonna
lo dico assolutamente senza alcun intento polemico, proverò ad acquistare un paio di calzini di livello (meno arroganti possibili) per cercare di capire la differenza. Da ignorante (vero) consideravo i calzini come l'ultimo degli accessori, ovviamente a parte "l'originalità" della calzaDi misto-cotone basso livello.. espressamente per ciclismo (e cambia.. eh se cambia) difficile trovarne di bassi e adatti
Visto che ci sei, passa al lato oscuro dell'arroganzadimenticavo, su 5, 4 con bici della madonna e uno con una un po' datata ma cmq una pinarello F...
Per completezza però devo dire che un paio tiravano a 40 all'ora...che per me è una velocità stratosferica. Ieri per me è stato un allenamento come pochi
lo dico assolutamente senza alcun intento polemico, proverò ad acquistare un paio di calzini di livello (meno arroganti possibili) per cercare di capire la differenza. Da ignorante (vero) consideravo i calzini come l'ultimo degli accessori, ovviamente a parte "l'originalità" della calza![]()
A proposito di calzini mi permetto di Intervenire uso da sempre i calzini economici del decathlon (il pacco da 3 ) comodi ed indistruttibili, li usavo anche per correre a piedi e ci ho fatto diverse maratone senza problemi,a differenza dei calzini specifici (che ogni tanto davano nei pacchi gara ) e duravano mezza stagione.lo dico assolutamente senza alcun intento polemico, proverò ad acquistare un paio di calzini di livello (meno arroganti possibili) per cercare di capire la differenza. Da ignorante (vero) consideravo i calzini come l'ultimo degli accessori, ovviamente a parte "l'originalità" della calza![]()
Esiste ancora la 2 serie ? Che bei ricordi...
Sto cercando una squadra dove tesserarmi il prossimo anno per partecipare al trofeo di 2^ serie......ne ho vista una per adesso, ma, pronti via, 150 Euro e non ho ancora attaccato il numero......va a finire che faccio l' individuale e buona notte.
A dire il vero.. neppure io lo sonon so quanti Euro avete addosso
Ah forse la mia di bici tutta insieme costa come la tua se facciamo un confronto.. tanto che qualcuno la definisce la frankestein version (visto che monta di tutto un pò.. però funge e alla grande, quindi va benissimo così a me.......per non parlare delle biciclette.
questo è ciò che conta alla fine della suonataIo vado bene così
Bene, se riuscite a darvi dei cambi regolari fate tanta strada con soddisfazione. Tu tira per quello che puoi ma tira, se poi non ce la fai ti stacchi.......seti aspettano tanto meglio, se non ti aspettano come si usa qui amen.......dimenticavo, su 5, 4 con bici della madonna e uno con una un po' datata ma cmq una pinarello F...
Per completezza però devo dire che un paio tiravano a 40 all'ora...che per me è una velocità stratosferica. Ieri per me è stato un allenamento come pochi
Il tessuto può fare la differenza, avevo anch' io dei calzini orrendi, però quelli del Deca che usa anche @labboro non sono male.lo dico assolutamente senza alcun intento polemico, proverò ad acquistare un paio di calzini di livello (meno arroganti possibili) per cercare di capire la differenza. Da ignorante (vero) consideravo i calzini come l'ultimo degli accessori, ovviamente a parte "l'originalità" della calza![]()
Esiste esiste, nel Vercellese e nel Torinese, nel pavese non lo so, devo informarmi.Esiste ancora la 2 serie ? Che bei ricordi..
La mia bici era costata circa 1500 Euro.......telaio in alluminio, ruote scirocco, gruppo Veloce. Per prendere una bici simile non so quanto dovrei spendere...... e per di più ci sono forse una o due bici che si avvicinano, se pur lontanamente, a quelle misure.A dire il vero.. neppure io lo so
Ah forse la mia di bici tutta insieme costa come la tua se facciamo un confronto.. tanto che qualcuno la definisce la frankestein version (visto che monta di tutto un pò.. però funge e alla grande, quindi va benissimo così a me)
questo è ciò che conta alla fine della suonata![]()
La mia (l'ammiraglia) pagata 200 euro... sei uno scialacquatore !!!La mia bici era costata circa 1500 Euro.......telaio in alluminio, ruote scirocco, gruppo Veloce. Per prendere una bici simile non so quanto dovrei spendere...... e per di più ci sono forse una o due bici che si avvicinano, se pur lontanamente, a quelle misure.
Ma tu l' hai presa usata, la mia era nuova fiammante. E' come se dovessi venderla oggi...... forse mi darebbero 300-400 Euro......ma non la vendo, non ha prezzo quella bici. Poi ha tutti i fili fuori, si smonta interamente in mezz' ora al massimo.La mia (l'ammiraglia) pagata 200 euro... sei uno scialacquatore !!!
In più, è di acciaio, vuoi mettere ?
tutto ha un prezzo, anche te ti venderesti al miglior offerentenon ha prezzo quella bici
No, non sono in vendita, non ho peli sulla lingua, non sono accomodante, non cedo ai ricatti, ecc. ecc.........tutto ha un prezzo, anche te ti venderesti al miglior offerente
vorrei vedere davanti ad un offerta di 20 miliardi di euro cosa farestiNo, non sono in vendita, non ho peli sulla lingua, non sono accomodante, non cedo ai ricatti, ecc. ecc.........