Ecco la fotoBisognerebbe vedere......
così su due piedi mi viene in mente solo il nastro termorestringente o termoformato...... non mi ricordo come si chiama.
Ecco la fotoBisognerebbe vedere......
così su due piedi mi viene in mente solo il nastro termorestringente o termoformato...... non mi ricordo come si chiama.
Eh si, sono un po' consumate, o trovi il ricambio oppure provi con una guaina termorestringente, ma bisogna vedere se poi "al tatto" ti piace.Ecco la foto
Di che occhiali si tratta? Se sono Oakley i ricambi si trovano a pochissimoRagazzi, ho gli occhiali fotocromatici che sono ancora ottimi come lenti ma si sono rovinate le gommine sulle stanghette, avete qualche idea per sistemarle?
Uscito alla stessa ora, stessa temperatura, sono andato veramente a passeggio oggi.Uscito anche io per un giro in pianura alle 15 temperatura 34 gradi ,ma siccome sono "furbo" ,decido di farmi due sparate di 15-20' al medio così giusto per fare qualche PR su Strava
Si quello serve per far fare la crosticina dorata croccante
Non sono Oakley, non ricordo la marca, domani scendo in garage, guardo la marca e cerco se ci sono come ricambi.Di che occhiali si tratta? Se sono Oakley i ricambi si trovano a pochissimo
Sono quelle per elettricisti? Ma poi come le scaldo?Eh si, sono un po' consumate, o trovi il ricambio oppure provi con una guaina termorestringente, ma bisogna vedere se poi "al tatto" ti piace.
basta un accendinoSono quelle per elettricisti? Ma poi come le scaldo?
guarda che deve aggiustare degli occhiali non farsi una cannabasta un accendino
Col phon detto anche asciugacapelli , togli prima quelle usurate dalle stanghette e modula la distanza in funzione della temperatura di riscaldamento. NON rammollire/deformare le stanghette per eccesso di temperatura.Sono quelle per elettricisti? Ma poi come le scaldo?
Togliendo quelle usurate rimane solo un fil di ferroCol phon detto anche asciugacapelli , togli prima quelle usurate dalle stanghette e modula la distanza in funzione della temperatura di riscaldamento. NON rammollire/deformare le stanghette per eccesso di temperatura.
Secondo me mettere la guaina termo restringente è quasi come non mettere nulla, si indurisce e darebbe fastidio sopra le orecchieCol phon detto anche asciugacapelli , togli prima quelle usurate dalle stanghette e modula la distanza in funzione della temperatura di riscaldamento. NON rammollire/deformare le stanghette per eccesso di temperatura.
Urca, meglio ancora, puoi tentare di andare da un ottico a farti dare due ricambi nuovi.Togliendo quelle usurate rimane solo un fil di ferro
ma almeno hai preso la coppa?Uscito anche io per un giro in pianura alle 15 temperatura 34 gradi ,ma siccome sono "furbo" ,decido di farmi due sparate di 15-20' al medio così giusto per fare qualche PR su Strava
a proposito di ricambi...ricambi nuovi.
Non sono Oakley, non ricordo la marca, domani scendo in garage, guardo la marca e cerco se ci sono come ricambi.
E i ricambi?a proposito di ricambi...
stamane su una breve salita (qui la chiamano la palombara non chiedermi il motivo non lo so) inizio quando davanti a me vedo un senior andare in stallo, sbandare, non appena lo passo come se si fosse iniettato il caverject nelle gambe, non solo me lo vedo dietro ma anche di fianco fino a fine salita... sembrava stesse cadendo da solo e invece sorpresa si è fatto tutta la salita ad essere la mia ombra
E i ricambi cosa c'entrano ?a proposito di ricambi...
stamane su una breve salita (qui la chiamano la palombara non chiedermi il motivo non lo so) inizio quando davanti a me vedo un senior andare in stallo, sbandare, non appena lo passo come se si fosse iniettato il caverject nelle gambe, non solo me lo vedo dietro ma anche di fianco fino a fine salita... sembrava stesse cadendo da solo e invece sorpresa si è fatto tutta la salita ad essere la mia ombra
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?