Che problema ?non so se vale ma io ho un problemino al lato B
Che problema ?non so se vale ma io ho un problemino al lato B
Grazie
e te gusta stare ore e ore e ore e orine in sella questo è il risultatonon so se vale ma io ho un problemino al lato B
Grazie
Ma ero serio........ brufoloni, arrossamenti, grattoni....... molti anni fa ho avuto un grosso problema, risolto con un sapone allo zolfo e una crema di cui non ricordo il nome.intima di karinzia
non farmici pensare che a causa dei problemi di assetto che sai giocavo a fare il piccolo chirurgo con infiammazioni ed escrescenzeMa ero serio........ brufoloni, arrossamenti, grattoni....... molti anni fa ho avuto un grosso problema, risolto con un sapone allo zolfo e una crema di cui non ricordo il nome.
non è colpa della sellae te gusta stare ore e ore e ore e orine in sella questo è il risultato
Ahi ahi ahi ahi.......ci vogliono le cremine.........
Non so che problema hai di preciso ma spesso impacchi di acqua e sale-bicarbonato risolvono prima e meglio certe problematiche per quella zona.ci vogliono le cremine.........
diciamo un principio di emorroidiNon so che problema hai di preciso ma spesso impacchi di acqua e sale-bicarbonato risolvono prima e meglio certe problematiche per quella zona.
Buonanotte
AHI AHI AHI AHI AHIAAAAAAAAAdiciamo un principio di emorroidi
Con questa io normalmente risolvo in qualche giorno, non contiente cortisone e non da assuefazione come altre creme.
Comunque cerca di mangiare leggero, molta verdura e parecchia acqua per ammorbidire la popò, sennò so c@zzi
si, si, ho già avuto esperienze in passato peggiori di questa, ormai erano 10 anni che non si presentavano, per il momento non sono troppo fastidiose ma ci sono, spero che passino velocementeAHI AHI AHI AHI AHIAAAAAAAAA
Crema Luan a manetta...... ne ha sofferto anche mia moglie molti anni fa.
E' perchè il siluro non è lucido da giorni e mi deprimo.......minkia stamattina siete come una puntata di Dr. House!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?