Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7770551" data-attributes="member: 173539"><p>Premesso che io quando arrivo a casa dal giro lungo, dagli ultimi 20km inizio a pensare al birrozzo ghiacciato e a cosa sbranare (altro che fare altri 20 km!), il giro standard corto ha proprio un bel salitone al 4/5% di 4km circa, più uno strappetto sul 7/8. Poi discesa ed infine un 5-6 km mediamente pianeggianti dove ti puoi sforzare di viaggiare sempre sopra una certa velocità.</p><p>Secondo è perfetto per svagarsi un poco e lo puoi prendere tutto con intensità (considerando che è corto) o allo scazzo). </p><p></p><p>[ATTACH=full]505352[/ATTACH]</p><p></p><p>Poi c'è la variante "lunga" che, DOPO questa salitella in comune, introduce altre salite intense ma fortunatamente brevi. Si arriva fino al 14% circa come punta max. Per me è bella allenante e cerco di farla almeno una volta in settimana.</p><p></p><p>Volendo, su entrambe si potrebbero pensare lavori puntuali, ma io sono pigro e mi limito a pedalare cercando di fare del mio meglio a seconda di come mi sento. Nelle giornate ok, provo a spingere di più, se mangio prima la zuppa di fagioli, la prendo più tranquillamente.</p><p>Ecco, questa in inverno difficilmente sarà fattibile. Poco male, farò altro.</p><p></p><p>[ATTACH=full]505353[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7770551, member: 173539"] Premesso che io quando arrivo a casa dal giro lungo, dagli ultimi 20km inizio a pensare al birrozzo ghiacciato e a cosa sbranare (altro che fare altri 20 km!), il giro standard corto ha proprio un bel salitone al 4/5% di 4km circa, più uno strappetto sul 7/8. Poi discesa ed infine un 5-6 km mediamente pianeggianti dove ti puoi sforzare di viaggiare sempre sopra una certa velocità. Secondo è perfetto per svagarsi un poco e lo puoi prendere tutto con intensità (considerando che è corto) o allo scazzo). [ATTACH type="full"]505352[/ATTACH] Poi c'è la variante "lunga" che, DOPO questa salitella in comune, introduce altre salite intense ma fortunatamente brevi. Si arriva fino al 14% circa come punta max. Per me è bella allenante e cerco di farla almeno una volta in settimana. Volendo, su entrambe si potrebbero pensare lavori puntuali, ma io sono pigro e mi limito a pedalare cercando di fare del mio meglio a seconda di come mi sento. Nelle giornate ok, provo a spingere di più, se mangio prima la zuppa di fagioli, la prendo più tranquillamente. Ecco, questa in inverno difficilmente sarà fattibile. Poco male, farò altro. [ATTACH type="full"]505353[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso