Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7781218" data-attributes="member: 3668"><p>Ne terrò conto perchè la tigre ferita vorrebbe tornare durante la vacanze di Natale, grazie.</p><p></p><p>Ma non devi/dovete guardare la media oraria, è fuorviante, soprattutto su un percorso del genere. Poi non c' erano delle salite impegnative, del Capo Santa Croce non ne conoscevo nemmeno l' esistenza, credo di non averlo nemmeno visto, l' ho scoperto un' ora e mezza fa guardando su strava, il Mele e il Cervo li ho fatti con il 52x18-19, il Berta ho capito subito che non potevo farlo con il 52 e ho infilato il 36. Sono rimasto un po' male sulla Cipressa perchè tanti anni fa ero andato su con il 52x19 ma oggi sono andato su con il 36x18-19-21. </p><p>E' più difficile girare nel Monferrato. E' più difficile fare Z2 in Lomellina, con l' aria gelida che non sai da dove arriva e ce l' hai sempre contro o di traverso.</p><p></p><p>Non mi ricordo dove andavo quando siamo stati in vacanza a San Bartolomeo ...... o era San Lorenzo ? Va beh..... eravamo giù di lì, però era estate e io mi stufo in spiaggia, così giravo in bici. I posti che citi saranno sicuramente dei bei posti ma in questa stagione si rischia di rimanere bei e slà cme i marlùc. </p><p></p><p>Mah......guarda....... durante questo inverno la porterò ancora un paio di volte, non la vedevo così felice da tempo, sprizzava gioia da tutti i pori, ha detto che si è proprio goduta la giornata, ha camminato, ha lavorato a maglia in riva al mare, quando sono arrivato l' ho accompagnata a prendere un caffè e poi abbiamo fatto un' altra passeggiata insieme, il problema è che lei non vuole guidare in autostrada, ha paura, quindi non posso programmare niente, però vedrò di portarla in giro più spesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7781218, member: 3668"] Ne terrò conto perchè la tigre ferita vorrebbe tornare durante la vacanze di Natale, grazie. Ma non devi/dovete guardare la media oraria, è fuorviante, soprattutto su un percorso del genere. Poi non c' erano delle salite impegnative, del Capo Santa Croce non ne conoscevo nemmeno l' esistenza, credo di non averlo nemmeno visto, l' ho scoperto un' ora e mezza fa guardando su strava, il Mele e il Cervo li ho fatti con il 52x18-19, il Berta ho capito subito che non potevo farlo con il 52 e ho infilato il 36. Sono rimasto un po' male sulla Cipressa perchè tanti anni fa ero andato su con il 52x19 ma oggi sono andato su con il 36x18-19-21. E' più difficile girare nel Monferrato. E' più difficile fare Z2 in Lomellina, con l' aria gelida che non sai da dove arriva e ce l' hai sempre contro o di traverso. Non mi ricordo dove andavo quando siamo stati in vacanza a San Bartolomeo ...... o era San Lorenzo ? Va beh..... eravamo giù di lì, però era estate e io mi stufo in spiaggia, così giravo in bici. I posti che citi saranno sicuramente dei bei posti ma in questa stagione si rischia di rimanere bei e slà cme i marlùc. Mah......guarda....... durante questo inverno la porterò ancora un paio di volte, non la vedevo così felice da tempo, sprizzava gioia da tutti i pori, ha detto che si è proprio goduta la giornata, ha camminato, ha lavorato a maglia in riva al mare, quando sono arrivato l' ho accompagnata a prendere un caffè e poi abbiamo fatto un' altra passeggiata insieme, il problema è che lei non vuole guidare in autostrada, ha paura, quindi non posso programmare niente, però vedrò di portarla in giro più spesso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso