Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7782602" data-attributes="member: 112553"><p>Mah non direi anche perchè propositi nella mia situazione ne fai pochi ma comprendo che non è facile capire il mio caso.</p><p></p><p>Questo l'ho sempre fatto fin da ragazzo, proponevo e chi c'era c'era, alcune volte sono andato anche da solo.. come poi faccio oggi in bici anche per il discorso sopra.</p><p></p><p>Come sai oramai la competizione in linea generale non mi attira più così come non mi ha mai attirato partecipare alle GF.. l'avrei fatto solo per stare in compagnia e ironia della sorte all'unica che ho partecipato (regolarmente iscritto perchè per conoscenze mi hanno imbucato in una delle più celebri > maratona dles dolomites) per far piacere ad un caro amico e anche per curiosità mia (Otzaler) lui poi non potè partecipare per via di acciacchi gravi della moglie.. poi deceduta.. e fu così che mi presentai da solo senza sapere nemmeno come funzionava una Gf.</p><p></p><p>Sembrerà strano ma a me non stai sul cazzo come non mi sta sul cazzo nessun altro, ho già un fardello pesante da portare, non ne voglio altri generati da me o da altri appunto solo perchè ci sono punti di vista o se vogliamo chiamarle concezioni diverse di filosofia di vita.</p><p>Sono certo che se mai dovessimo incontrarci qualcosa cambierebbe e giusto per farti capire una passeggiata sui ghiaioni del pò la farei volentieri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7782602, member: 112553"] Mah non direi anche perchè propositi nella mia situazione ne fai pochi ma comprendo che non è facile capire il mio caso. Questo l'ho sempre fatto fin da ragazzo, proponevo e chi c'era c'era, alcune volte sono andato anche da solo.. come poi faccio oggi in bici anche per il discorso sopra. Come sai oramai la competizione in linea generale non mi attira più così come non mi ha mai attirato partecipare alle GF.. l'avrei fatto solo per stare in compagnia e ironia della sorte all'unica che ho partecipato (regolarmente iscritto perchè per conoscenze mi hanno imbucato in una delle più celebri > maratona dles dolomites) per far piacere ad un caro amico e anche per curiosità mia (Otzaler) lui poi non potè partecipare per via di acciacchi gravi della moglie.. poi deceduta.. e fu così che mi presentai da solo senza sapere nemmeno come funzionava una Gf. Sembrerà strano ma a me non stai sul cazzo come non mi sta sul cazzo nessun altro, ho già un fardello pesante da portare, non ne voglio altri generati da me o da altri appunto solo perchè ci sono punti di vista o se vogliamo chiamarle concezioni diverse di filosofia di vita. Sono certo che se mai dovessimo incontrarci qualcosa cambierebbe e giusto per farti capire una passeggiata sui ghiaioni del pò la farei volentieri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso