Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7785710" data-attributes="member: 3668"><p>Secondo me a gennaio è presto, troppo presto per caricare l' asino..... fa ancora freddo e i tuoi appuntamenti sono molto più avanti....... però vedi tu.</p><p></p><p>E fai bene.</p><p></p><p>Le tabelle non sono da prendere, sono da lasciar stare dove si trovano. Poi ci sono quei 3-4 esercizi da fare e sono sempre quelli da almeno 30 anni, ti cambiano il nome, i tempi, ti girano il frittatone in mille modi ecc. ecc...... tanto sei un VDM come me, pedala, tromba, cerca di mangiare sano e pulito e vivi tranquillo. Ah, ricorda la cura del Dottor Pipin almeno una volta a settimana per tenere in ordine le vie respiratorie.</p><p></p><p>Fondo ( lungo e medio), forza ( in tutte le sue forme), ritmo e velocità in quest' ordine, tutto quà...... se vuoi spolmonarti inserisci dei minuti alla soglia o VO2max più avanti, se vuoi sventrarti comincia con il 30/30 ma molto più avanti......molto......Se ne hai la possibilità esci in gruppo, possibilmente con gente che ha voglia di condividere un allenamento ben fatto e non con degli imbecilli che vogliono solo staccarti per dimostrare chissà cosa o con degli altri, altrettanto imbecilli che, per non staccarsi non tirano un metro ma appena hai un momento di difficoltà ti saltano e ti mollano per strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7785710, member: 3668"] Secondo me a gennaio è presto, troppo presto per caricare l' asino..... fa ancora freddo e i tuoi appuntamenti sono molto più avanti....... però vedi tu. E fai bene. Le tabelle non sono da prendere, sono da lasciar stare dove si trovano. Poi ci sono quei 3-4 esercizi da fare e sono sempre quelli da almeno 30 anni, ti cambiano il nome, i tempi, ti girano il frittatone in mille modi ecc. ecc...... tanto sei un VDM come me, pedala, tromba, cerca di mangiare sano e pulito e vivi tranquillo. Ah, ricorda la cura del Dottor Pipin almeno una volta a settimana per tenere in ordine le vie respiratorie. Fondo ( lungo e medio), forza ( in tutte le sue forme), ritmo e velocità in quest' ordine, tutto quà...... se vuoi spolmonarti inserisci dei minuti alla soglia o VO2max più avanti, se vuoi sventrarti comincia con il 30/30 ma molto più avanti......molto......Se ne hai la possibilità esci in gruppo, possibilmente con gente che ha voglia di condividere un allenamento ben fatto e non con degli imbecilli che vogliono solo staccarti per dimostrare chissà cosa o con degli altri, altrettanto imbecilli che, per non staccarsi non tirano un metro ma appena hai un momento di difficoltà ti saltano e ti mollano per strada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso