Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 60...non si molla mai!!
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7703542" data-attributes="member: 173539"><p>Ottimo, grazie! Anche se il mio giudizio mi lascia un po' perplesso: da "quasi" cumianese (avevo i nonni di Cumiana e in estate da bambino/ragazzino trascorrevo da loro molto tempo) ricordo la colletta durissima da farsi in motorino! Ci andavo, ovviamente a motore, e poi scendevo a rotta di collo mettendo "la bici" per andare più forte in discesa. La ricordo ripidissima in entrambi i sensi ed ancora oggi, percorrendola in auto, mi sembra tale.</p><p></p><p>Ricambio i vostri graditi consigli con un suggerimento, che in molti già conosceranno: se girate verso frazione La Verna, potete raggiungere l'ottimo ristorante Freidour. Un po' caro ma ne vale la pena. Questo è il motivo per cui anche oggi ci passo ogni tanto! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>[USER=50728]@calmorr[/USER] esattamente il contrario: io le salite bastarde, con un numero di uscite che si contano sulle dita di una mano, le voglio EVITARE! La Maddalena è proprio dietro casa e la trovo decisamente faticosa. Salito due volte, dalla via che reputo "meno peggio": salgo da Strada Revigliasco e poi continuo a salire da REvigliasco. Il tratto subito dopo il bivio per il Redentore fino ai tornanti lo trovo distruttivo! </p><p>Non è per tirarmela ma ho faticato meno a fare il Braida rispetto a quel tratto di strada. Anche confrontando i BPM, mi ha stroncato di più una "semplice" salita alla Maddalena post lavoro (giretto da 26km e poco più di 500m d+) che il "girone" (per me) al Braida andata e ritorno.</p><p></p><p>Le salite alla Maddalena le conosco quasi tutte ma fatte in moto o in MTB da ragazzino. Per ora mi limito a Revigliasco, più che altro perchè dietro casa. Altrimenti, ricordo Val Pattonera/CReusa/Viola come decisamente impegnative. Dal Castello, invece, non provo nemmeno a salire: mi basta vedere la salita per scoraggiarmi.</p><p></p><p>Altro OT: mi è piaciuta TANTISSIMO, invece, la salita a Superga facendo la Panoramica: bella, bella e mai troppo dura. Nemmeno l'avvicinamento a Pino arrivando da Pecetto/San Felice (prima volta) o dal Pino Vecchio (seconda volta, fattibile ma che palle attraversare la città).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7703542, member: 173539"] Ottimo, grazie! Anche se il mio giudizio mi lascia un po' perplesso: da "quasi" cumianese (avevo i nonni di Cumiana e in estate da bambino/ragazzino trascorrevo da loro molto tempo) ricordo la colletta durissima da farsi in motorino! Ci andavo, ovviamente a motore, e poi scendevo a rotta di collo mettendo "la bici" per andare più forte in discesa. La ricordo ripidissima in entrambi i sensi ed ancora oggi, percorrendola in auto, mi sembra tale. Ricambio i vostri graditi consigli con un suggerimento, che in molti già conosceranno: se girate verso frazione La Verna, potete raggiungere l'ottimo ristorante Freidour. Un po' caro ma ne vale la pena. Questo è il motivo per cui anche oggi ci passo ogni tanto! :mrgreen: [USER=50728]@calmorr[/USER] esattamente il contrario: io le salite bastarde, con un numero di uscite che si contano sulle dita di una mano, le voglio EVITARE! La Maddalena è proprio dietro casa e la trovo decisamente faticosa. Salito due volte, dalla via che reputo "meno peggio": salgo da Strada Revigliasco e poi continuo a salire da REvigliasco. Il tratto subito dopo il bivio per il Redentore fino ai tornanti lo trovo distruttivo! Non è per tirarmela ma ho faticato meno a fare il Braida rispetto a quel tratto di strada. Anche confrontando i BPM, mi ha stroncato di più una "semplice" salita alla Maddalena post lavoro (giretto da 26km e poco più di 500m d+) che il "girone" (per me) al Braida andata e ritorno. Le salite alla Maddalena le conosco quasi tutte ma fatte in moto o in MTB da ragazzino. Per ora mi limito a Revigliasco, più che altro perchè dietro casa. Altrimenti, ricordo Val Pattonera/CReusa/Viola come decisamente impegnative. Dal Castello, invece, non provo nemmeno a salire: mi basta vedere la salita per scoraggiarmi. Altro OT: mi è piaciuta TANTISSIMO, invece, la salita a Superga facendo la Panoramica: bella, bella e mai troppo dura. Nemmeno l'avvicinamento a Pino arrivando da Pecetto/San Felice (prima volta) o dal Pino Vecchio (seconda volta, fattibile ma che palle attraversare la città). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 60...non si molla mai!!
Alto
Basso