bah, mi sembra imporbabile con con un organico del genre non aprtecipi al pro tour. E lo stesso icasi per kashechkin e vinokurov.Astana Team
Svizzera
T.M.: Marc Biver
D.S.: Walter Godefroot, Alexandr Shefer, Giovanni Fidanza, Adriano Baffi, Andrei Teteriouk
Abakoumov, Bazayev, Colom, De Kort, Frei, Gurov, Haselbacher, Iglinskiy, S. Ivanov, Joachim, Kemps, Kessler, Klöden, Kolessov, Mazet, Mazzoleni, Mikhailov, Morabito, Muravyev, Navarro, Rast, Savoldelli, Schär
bah, mi sembra imporbabile con con un organico del genre non aprtecipi al pro tour. E lo stesso icasi per kashechkin e vinokurov.
O partecipano tutte e due e fanno fuori la unibet, oppure si uniscono. Astana apoggerà senza ombra di dubbio i kazaki.io pensavo fosse un unica squadra....
O partecipano tutte e due e fanno fuori la unibet, oppure si uniscono. Astana apoggerà senza ombra di dubbio i kazaki.
ivan quaranta corre ancora???Per i due Lampre è ufficiale?
Peron a smesso, anche a me risulta Nardello verso Discory
Quaranta è stato riconfermato alla Universal
Hamilton è molto vicino al Team Tinkoff
O partecipano tutte e due e fanno fuori la unibet, oppure si uniscono. Astana apoggerà senza ombra di dubbio i kazaki.
come sempre, quando è senza contratto si mette sotto, come quando ha corso con la bianchi. Quello forse è stato il suo anno migliore dopo la vittoria al tour.intanto ullrich si sta allenando...con la propria bici (il marchio che ha da qualche anno e di cui ha rinnovato la gamma quest'anno)...voci mi dicono che è a -4kg rispetto all'anno scorso e a -9kg rispetto agli anni passati nello stesso periodo...
le proposte paiono non mancargli da quello che dice lui, però prima di tornare a correre vuole essere sicuro di essere nuovamente competitivo, tornerebbe soltanto per rivincere il tour, la corsa che lo ha esaltato e che gli ha "distrutto" la carriera (pensate a quante altre corse avrebbe potuto vincere, con quel motore, se solo non avesse puntato tutto, tutti gli anni, sulla grand boucle).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?