Camoscio delle Dolomiti
Apprendista Scalatore
- 21 Aprile 2004
- 2.159
- 142
- 45
- Bici
- Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Mah...guarda, visto come è andata quest'anno (quanto cavolo vanno!!) mi verrebbe da piantar li, però se conto che ho iniziato a correre nel 2005 (aprile) in UDACE, mi concedo un altro anno di u23 per vedere se ci cavo qualcosa di decente.Camoscio delle Dolomiti ha scritto:tu il prossimo anno che fai pivens?
lo ha vinto ,lo ha vinto ...l'ho visto quel giorno,si corre a casa mia il Palio èd è un a corsa dura...Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Cancellara se non sbaglio ha vinto un palio del recioto o sto dicendo una cavolata?
mi informo dalla rete...:-)Ghemon ha scritto:Grazie sei informatissimo...sta Cofidis come sempre mi sembra ne carne ne pesce cioè ne grandi giri ne grandi classiche
praticamente come me. Immagino che però tu tra le gare udace li spezzavi tutti...Pivens ha scritto:Mah...guarda, visto come è andata quest'anno (quanto cavolo vanno!!) mi verrebbe da piantar li, però se conto che ho iniziato a correre nel 2005 (aprile) in UDACE, mi concedo un altro anno di u23 per vedere se ci cavo qualcosa di decente.
Tu continui con l'endeka??
CiaoCiao!!
Fosse solo la Cofidis! le 5 Francesi del pro tour se si uniscono fanno una sq da pro tour, la mafia dell'uci...Ghemon ha scritto:Grazie sei informatissimo...sta Cofidis come sempre mi sembra ne carne ne pesce cioè ne grandi giri ne grandi classiche
esattamente. La cofidis anzi mi pare la meno peggio. Ci sta l'ag2r e la boulanger che stanno proprio nguaiate.peggio ha scritto:Fosse solo la Cofidis! le 5 Francesi del pro tour se si uniscono fanno una sq da pro tour, la mafia dell'uci...
Alhoa
Quoto, la CA è decente anche grazie al ns Pietro... ma niente +.atsic ha scritto:esattamente. La cofidis anzi mi pare la meno peggio. Ci sta l'ag2r e la boulanger che stanno proprio nguaiate.
La credit agricole almeno qualche corsa la vince...
c'ha pure thor hushovd che mi piace...peggio ha scritto:Quoto, la CA è decente anche grazie al ns Pietro... ma niente +.
Ricordate il giro dello scorso anno? ero sul Foscagno, Basso prende una botta tremenda, il primo della boulanger è passato 10 min prima d Basso (con tutta la csc ke lo scortava), ed era pure attaccato alla makkina! e vogliono fare il pro tour! io nn gli facevo fare neanke l'eneco tour...
Alhoa
Quoto, thor è un duro nn è il solito velocista, mi sembra l'erede d Zabel...atsic ha scritto:c'ha pure thor hushovd che mi piace...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?