Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Ciclo Mercato
Testo
<blockquote data-quote="archmarco" data-source="post: 567851" data-attributes="member: 4043"><p>Giovedì 19 ottobre 2006 - Ivan Basso al centro del mercato. Il corridore varesino, lasciatosi alle spalle la vicenda doping e rescisso il contratto con la Csc, è alla ricerca di una nuova squadra e per lui le offerte non mancano.</p><p>Nei giorni scorsi si è parlato di un'avance della Discovery Channel ma l'ex squadra di Lance Armstrong nega. «Siamo sempre stati interessati a Basso ma non abbiamo ancora presentato niente di concreto - ha dichiarato Dirk Demol, assistant manager della Discovery a 'sporza.be' -. Dobbiamo poi vedere come si evolvono le cose, per quanto riguarda il suo rapporto con Fuentes aspettiamo che il suo nome esca del tutto pulito».</p><p>Un problema che si è posto anche la T-Mobile, che ha licenziato la sua stella Jan Ullrich proprio perché coinvolto nell'Operacion Puerto. «Ci aspettavamo che tutte le altre squadre si interessassero a Basso - confessa il direttore per la comunicazione della T-Mobile, Christian Frommert, in un'intervista al 'Netzeitung' -. Bisogna riconoscere che nessuno prende sul serio il codice etico».</p><p> Chi sembra molto vicino all'ingaggio dell'ultimo vincitore del Giro d'Italia è il team Barloworld, anche se il manager Claudio Corti cerca di minimizzare. «La stampa dice che siamo vicini? C'è una trattativa e l'interesse da parte nostra - spiega a procycling.com - ma non penso che siamo gli unici. Se Basso parla di offerte concrete non so se le nostre sono tra queste. Ci sentiremo nei prossimi giorni, il tempo passa e noi abbiamo bisogno di definire il team per la prossima stagione».</p><p></p><p>Mentre i dirigenti del Team Lpr hanno ribadito oggi l'interessamento per il varesino. Questa l'indicazione emersa dall'incontro fra i fratelli Maserati, che si occupano del settore tecnico, e lo sponsor Luciano Arici. Tuttavia, il corridore varesino ha fatto sapere che il suo futuro dipenderà dalla decisione dell'Uci, attesa entro la prossima settimana. In breve, se Basso potrà subito correre con una squadra del Pro Tour sarà impossibile per lui dire no alla Discovery Channel. Se invece il fuoriclasse italiano dovrà scontare un periodo in un team di seconda fascia, diventerà molto probabile il suo ingaggio da parte della formazione sponsorizzata dall'azienda piacentina che darà vita alla Nuova Mercatone con la presenza di Davide Boifava, primo diesse che accolse Ivan Basso tra i professionisti nel 1999.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="archmarco, post: 567851, member: 4043"] Giovedì 19 ottobre 2006 - Ivan Basso al centro del mercato. Il corridore varesino, lasciatosi alle spalle la vicenda doping e rescisso il contratto con la Csc, è alla ricerca di una nuova squadra e per lui le offerte non mancano. Nei giorni scorsi si è parlato di un'avance della Discovery Channel ma l'ex squadra di Lance Armstrong nega. «Siamo sempre stati interessati a Basso ma non abbiamo ancora presentato niente di concreto - ha dichiarato Dirk Demol, assistant manager della Discovery a 'sporza.be' -. Dobbiamo poi vedere come si evolvono le cose, per quanto riguarda il suo rapporto con Fuentes aspettiamo che il suo nome esca del tutto pulito». Un problema che si è posto anche la T-Mobile, che ha licenziato la sua stella Jan Ullrich proprio perché coinvolto nell'Operacion Puerto. «Ci aspettavamo che tutte le altre squadre si interessassero a Basso - confessa il direttore per la comunicazione della T-Mobile, Christian Frommert, in un'intervista al 'Netzeitung' -. Bisogna riconoscere che nessuno prende sul serio il codice etico». Chi sembra molto vicino all'ingaggio dell'ultimo vincitore del Giro d'Italia è il team Barloworld, anche se il manager Claudio Corti cerca di minimizzare. «La stampa dice che siamo vicini? C'è una trattativa e l'interesse da parte nostra - spiega a procycling.com - ma non penso che siamo gli unici. Se Basso parla di offerte concrete non so se le nostre sono tra queste. Ci sentiremo nei prossimi giorni, il tempo passa e noi abbiamo bisogno di definire il team per la prossima stagione». Mentre i dirigenti del Team Lpr hanno ribadito oggi l'interessamento per il varesino. Questa l'indicazione emersa dall'incontro fra i fratelli Maserati, che si occupano del settore tecnico, e lo sponsor Luciano Arici. Tuttavia, il corridore varesino ha fatto sapere che il suo futuro dipenderà dalla decisione dell'Uci, attesa entro la prossima settimana. In breve, se Basso potrà subito correre con una squadra del Pro Tour sarà impossibile per lui dire no alla Discovery Channel. Se invece il fuoriclasse italiano dovrà scontare un periodo in un team di seconda fascia, diventerà molto probabile il suo ingaggio da parte della formazione sponsorizzata dall'azienda piacentina che darà vita alla Nuova Mercatone con la presenza di Davide Boifava, primo diesse che accolse Ivan Basso tra i professionisti nel 1999. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Ciclo Mercato
Alto
Basso