Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Ciclo Mercato
Testo
<blockquote data-quote="archmarco" data-source="post: 573883" data-attributes="member: 4043"><p>L&#8217;avventura di Josè Rujano in maglia Quick Step potrebbe essere prossima alla conclusione. Tra la formazione di Patrick Lefevere ed il piccolo scalatore, che nel 2005 finì terzo al Giro e conquistò la maglia verde, non ci sarebbe più feeling. Sulla vicenda tanto il team quanto il corridore ed il suo procuratore Giuseppe Acquadro mantengono al momento uno stretto riserbo, ma tra le ipotesi più probabili c&#8217;è un possibile passaggio di Rujano alla Sapore di Mare di Vincenzino Santoni. Quest&#8217;ultimo annuncerà la prossima settimana l&#8217;arrivo come sponsor di un grande nome dell&#8217;industria calzaturiera italiana.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="archmarco, post: 573883, member: 4043"] L’avventura di Josè Rujano in maglia Quick Step potrebbe essere prossima alla conclusione. Tra la formazione di Patrick Lefevere ed il piccolo scalatore, che nel 2005 finì terzo al Giro e conquistò la maglia verde, non ci sarebbe più feeling. Sulla vicenda tanto il team quanto il corridore ed il suo procuratore Giuseppe Acquadro mantengono al momento uno stretto riserbo, ma tra le ipotesi più probabili c’è un possibile passaggio di Rujano alla Sapore di Mare di Vincenzino Santoni. Quest’ultimo annuncerà la prossima settimana l’arrivo come sponsor di un grande nome dell’industria calzaturiera italiana. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Ciclo Mercato
Alto
Basso