Ciclocomputer con altimetro

Epicuro

Pedivella
19 Maggio 2007
375
0
Vicenza
Visita sito
Cercando sul forum e sui siti dei produttori, tutti i cc con altimetro che ho trovato hanno anche le funzioni cardio, che non mi interessano.
Che voi sappiate esiste un modello che abbia SOLO l'altimetro oltre alla normali funzioni velocita' istantanea, media, max, spazio, tempo, ecc. ?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Eccerto!
Il CM436M della ciclosport ad esempio. In optional hai la possibilità di acquistare anche il SW per l'analisi del persorso nel PC.
Per avere un'idea dà un'occhiata qui

www.shockbike.com ----> strumenti elettronici

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

C'e' anche il modello MC 1.0 della VDO.
Esiste in 2 versioni con o senza filo, e fornisce anche l'indicazione della pendenza.
E' un buon prodotto.

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
C'e' anche il modello MC 1.0 della VDO.
Esiste in 2 versioni con o senza filo, e fornisce anche l'indicazione della pendenza.
E' un buon prodotto.

Ne ho uno senza filo utilizzato per due settimane e poi messo da parte perchè sostituito con un polar cs200 cad ricevuto in regalo.

E' praticamente come nuovo (350 Km) con ancora la sua confezione e libretto. Se può interessare posso cederlo.

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.415
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio

Quasi quasi... a che prezzo pensavi di venderlo?

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Una curiosita': i file salvati su PC dai vari ccomp di solito hanno qualche formato proprietario o sono in qualche formato piu' trattabile tipo testo o xcel ?

I files ciclosport sono in formato proprietario ma li puoi scaricare in excel.
La Ciclosport non fa più il CM436M, ne fa uno simile che però ancora non ho visto. E' cambiato da poco l'importatore.
Guarda qui:
http://www.ciclosport.de/statische/...navid=shop_shop_28_12_18&sessionid=1696965093
Non so il prezzo ma dovrebbe stare più o meno sui 100-120€ come il precedente

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Beh, su www.shockbike.com il CM436M c'è ancora, solo che il SW lo vendono a parte.

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Quasi quasi... a che prezzo pensavi di venderlo?

Al momento non saprei cosa chiedere, devo informarmi. E' più di un anno che l'ho comprato (insieme ad altri accessori) e non ricordo il suo prezzo.
Tu hai idea di cosa valga usato? (tieni conto che è seminuovo, perchè rimasto inutilizzato da due settimane dopo l'acquisto!).
Per correttezza devo comunque dirti che c'e già stato un'altro interessamento appena precedente, quindi eventualmente devo prima vedere se si conclude quello.

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.415
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Per correttezza devo comunque dirti che c'e già stato un'altro interessamento appena precedente, quindi eventualmente devo prima vedere se si conclude quello.

Non avevo letto nulla, comunque ok. Nel caso sposta quello che sta diventando un annuncio di vendita, sulla sezione mercatino!