Ciclocomputer con connessione PC

?

...

Guest

se non ti interessa il cardio buttati sui ciclosport, davvero ottimi e poi si trovano anche a prezzi bassini (nel'ordie dei 100 euro e pure meno)....
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l

Dove posso trovare a questi prezzi il CM436 con sensore cadenza?
Piero
 
?

...

Guest

www.bike-discount.de
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Sto cercando un ciclocomputer che oltre alle solite funzioni abbia l'altimetro, la cadenza e la possibilità di scaricare i dati dell'allenamento su PC per analizzare l'allenamento o la gara.

Non mi interessa il cardiofrequenzimetro.

Io conosco solo il CM436 sapete di altri modelli?

Grazie, Piero
 
?

...

Guest

se non ti interessa il cardio buttati sui ciclosport, davvero ottimi e poi si trovano anche a prezzi bassini (nel'ordie dei 100 euro e pure meno)....
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l

Dove posso trovare a questi prezzi il CM436 con sensore cadenza?
Piero
 
?

...

Guest

www.bike-discount.de
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l


Si l'ho preso da shockbike.
Ho scaricato il manuale dal sito della ciclosport e ho letto le istruzioni per montare il sensore della cadenza. E' vero che sono necessari due sensori uno per la pedivella ed uno per la ruota posteriore? La velocità non viene presa attraverso il sensore wireless della ruota anteriore?

Grazie, Piero
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

C'è qualcosa che non quadra

Anch'io ho il cm 436 ed il sensore è fissato ai raggi della ruota anteriore con, logicamente, il trasmettitore fissato alla forcella. Sarebbe idifficile che il ciclocomputer riuscisse a captare il segnale proveniente dalla ruota posteriore e poi dove andrebbe applicato il trasmettitore?
Per la cadenza, il sensore va per forza applicato alla pedivella.