?
...
Guest
Aqualung ha scritto:The Condor ha scritto:Ho scaricato il manuale dal sito della ciclosport e ho letto le istruzioni per montare il sensore della cadenza. E' vero che sono necessari due sensori uno per la pedivella ed uno per la ruota posteriore? La velocità non viene presa attraverso il sensore wireless della ruota anteriore?
Grazie, Piero
C'è qualcosa che non quadra![]()
Anch'io ho il cm 436 ed il sensore è fissato ai raggi della ruota anteriore con, logicamente, il trasmettitore fissato alla forcella. Sarebbe idifficile che il ciclocomputer riuscisse a captare il segnale proveniente dalla ruota posteriore e poi dove andrebbe applicato il trasmettitore?
Per la cadenza, il sensore va per forza applicato alla pedivella.
La calamita va applicata alla pedivella, il sensore invece va messo sull'orizzontale del carro posteriore...