Ciclocomputer con connessione PC

?

...

Guest

La calamita va applicata alla pedivella, il sensore invece va messo sull'orizzontale del carro posteriore...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Beh, basta capirsi. Io chiamo sensore la calamita e trasmettitore quello che tu chiami sensore. :-)