Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Ciclocomputer con mp3
Testo
<blockquote data-quote="armandoc" data-source="post: 5960552" data-attributes="member: 34748"><p>Perdonami, ma non credi che andare in bici con le cuffie si è isolati dall'esterno? La garmin sta inventando di tutto per la sicurezza (vedi segnalatori per i veicoli ecc). A meno che non lo usi con dei piccoli altoparlanti... Che io sappia non esiste. Un mio amico ha fermato per i capelli la figlia che con le cuffie attraversava la strada. Per quanto mi riguarda se esistesse non lo prenderei proprio. Voglio sentire i rumori di chi e cosa mi sta intorno quando vado in bici. Resta comunque ovvio che ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole. </p><p></p><p></p><p>Sent from my iPhone using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="armandoc, post: 5960552, member: 34748"] Perdonami, ma non credi che andare in bici con le cuffie si è isolati dall'esterno? La garmin sta inventando di tutto per la sicurezza (vedi segnalatori per i veicoli ecc). A meno che non lo usi con dei piccoli altoparlanti... Che io sappia non esiste. Un mio amico ha fermato per i capelli la figlia che con le cuffie attraversava la strada. Per quanto mi riguarda se esistesse non lo prenderei proprio. Voglio sentire i rumori di chi e cosa mi sta intorno quando vado in bici. Resta comunque ovvio che ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole. Sent from my iPhone using [url=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Ciclocomputer con mp3
Alto
Basso