Ciclocomputer/Orologio GPS semplice

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Mi serve un ciclocomputer/orologio con GPS molto molto semplice e con schermo ben visibile

Lo userebbe mio padre (a cui piacciono queste cose, ma non sa usarle) per la bici e la corsa. Deve avere giusto la funzione di contakm, velocità e durata. Se c'è qualcosa in più ok, ma che sia veramente semplice da usare.

Consigli?
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ti consiglio il Garmin Forerunner 30 che è un orologio GPS con contapassi, velocità, distanza, durata, cardiofrequenzimetro che fa anche il calcolo calorico e della VO2 max.
È molto semplice da usare (ha solo 4 tasti), ha display ben visibile, si possono caricare i dati automaticamente collegandolo a Garmin Connect sullo smartphone ed avere anche le notifiche delle chiamate, ma ovviamente si può usare indipendentemente anche da solo senza telefono.
Inoltre, ha l'autoriconoscimento del tipo di attività sportiva tra passeggiata, corsa, nuoto e Ciclismo.
Cisalfa l'ha in offerta a 99€ ed è dove l'ho comprato io, mi ci trovo benissimo!
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.389
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mi serve un ciclocomputer/orologio con GPS molto molto semplice e con schermo ben visibile

Lo userebbe mio padre (a cui piacciono queste cose, ma non sa usarle) per la bici e la corsa. Deve avere giusto la funzione di contakm, velocità e durata. Se c'è qualcosa in più ok, ma che sia veramente semplice da usare.

Consigli?
Per le funzioni che gli servono non serve il gps. Vai da Deca e con 20 euro te ne prendi uno wireless.
Tipo questo ma anche meno https://www.decathlon.it/contachilometri-bc-916-ats-id_8386290.html
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Mi serve un ciclocomputer/orologio con GPS molto molto semplice e con schermo ben visibile

Lo userebbe mio padre (a cui piacciono queste cose, ma non sa usarle) per la bici e la corsa. Deve avere giusto la funzione di contakm, velocità e durata. Se c'è qualcosa in più ok, ma che sia veramente semplice da usare.

Consigli?
Bryton rider 10 con gps non servono sensori, lo monti e vai.
50 euro