Ciclocross 2014/2015

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
..domenica si assegnano le varie maglie di campione nazionale... chi fermerà van aert??? forse solo pauwels potrebbe essere all altezza..
..anche tra VdPoel e vdHaar dovrebbe esserci una bella lotta...

=!=

Pauwels credo abbia anche un motivo in più per vincere domenica... correranno a Erpe-Mere, dove nel 2004 è morto in gara il fratello Tim per arresto cardiaco..
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
e Nys come lo valutate? Per me è un incognita.Credo che possa vincere come finire ultimo. Penso che se avrà la condizione e la voglia ci sarà una bella sfida.
Grande incognita musseuw e klaas.
P.s. Se quest anno ci fossero stati anche albert e stybar non penso che avrei resistito nel non andare a vederli. Indubbiamente non una stagione noiosa
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
e Nys come lo valutate? Per me è un incognita.
P.s. Se quest anno ci fossero stati anche albert e stybar non penso che avrei resistito nel non andare a vederli. Indubbiamente non una stagione noiosa

...è un incognita per tutti... sembra in ripresa e forse nelle ultime gare ha un po bluffato.. d altronde se ha saltato alcune prove per allenarsi a maiorca camp.nazionali e mondiali diventano obiettivi per salvare la stagione..

..mi girano ancora per nn essere riuscito ad andare in belgio sotto Natale... che nn ci fosse stybar (uno dei miei preferiti proprio con albert) ha almeno addolcito un po la pillola. ..

=! =
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
e Nys come lo valutate? Per me è un incognita.Credo che possa vincere come finire ultimo. Penso che se avrà la condizione e la voglia ci sarà una bella sfida.
Grande incognita musseuw e klaas.
P.s. Se quest anno ci fossero stati anche albert e stybar non penso che avrei resistito nel non andare a vederli. Indubbiamente non una stagione noiosa
stybar è ceco non belga ... :mrgreen:
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Nys per fortuna non è te.. :mrgreen:
a 38 anni suonati ci starebbe o no? meglio ritirarsi che trascinarsi stancamente......quest'anno a parte la prima parte di stagione l'ho visto molto male, poi speriamo mi smentisca e faccia un gran finale ma ormai credo abbia iniziato la parabola discendente
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Dai tutto sommato ieri non è andato male... anzi... ad un certo punto avevo pensato che potesse fare il colpaccio, ma effettivamente la parabola forse ha iniziato a scendere... e con gente che potrebbe essere tuo figlio (se fossi particolarmente precoce :mrgreen:)... l'è dura... comunque sempre onore a Sven.:cassius:
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Dai tutto sommato ieri non è andato male... anzi... ad un certo punto avevo pensato che potesse fare il colpaccio, ma effettivamente la parabola forse ha iniziato a scendere... e con gente che potrebbe essere tuo figlio (se fossi particolarmente precoce :mrgreen:)... l'è dura... comunque sempre onore a Sven.:cassius:
Sempre! Il più grande di tutti i tempi!o-o
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
Oggi non ci sono gare ma domani c'è coppa del mondo a roubaix: per cui la vedi tranquillamente in streaming sul canale youtube dell'uci. Altrimenti vai su cyclingfans.com e trovi i link a tutte le gare

sicuro? a me sembra che roubaix sia stata annullata.. o sbaglio ?:cry: