Ciclocross Segrate (MI) 18-10-2014

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Bellissima giornata, ieri.
Tanti partecipanti e anche un discreto pubblico, soprattutto sulla piccola montagnetta.
Percorso disegnato molto bene, complimenti ai tracciatori.
Qui alcune foto (cliccare sull'immagine per vedere il fotoalbum).

 

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Grazie a tutti i partecipanti del forum che sono intervenuti a Segrate. Parlo a nome del team Bike Segrate-Jollywear, siamo contenti dei vari consensi positivi fatti dai partecipanti. Sopratutto felici dell'avervi fatto divertite,con un buon percorso,giusta difficoltà,discreto pubblico e premiazioni adeguate. A breve classifiche. Grazie a tutti e......all'anno prossimo
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
L'anno prossimo spero di partecipare anch'io.
Quest'anno è girato male per me, mi sono dovuto accontentare del ruolo di spettatore. Pazienza...

Ho visto alcuni in gara con la MTB, cosa assolutamente consentita a livello regolamentare, ma ho visto pneumatici di sezione superiore a 1.5" e manubri ben più larghi di 50 cm.
Sempre che questi siano i limiti attuai e non vi siano deroghe in base alla manifestazione.
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Mi unisco ai complimenti per il percorso, oddio sono un novello però mi è sembrato molto ben disegnato, faticoso al punto giusto e divertente da guidare.
Ringrazio [MENTION=20511]localove[/MENTION] [MENTION=9234]riky76[/MENTION] [MENTION=26967]bruz[/MENTION] (mi hai chiesto se mi ero fatto male dopo essermi sdraiato in curva, che tatto, grazie ), [MENTION=22944]gimbo[/MENTION] tutti gli amici trovati in gara e fuori. Grazie anche alle mie gambette ed alla mia singlespeed che mi hanno portato fino in fondo. Se vedùm.

Un grazie alla Cri, Pietro e Alice che erano lì a vedermi, va bé che te lo dico a fare. Son troppo fortunato.
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida

...e ti pare?? era il minimo
 

localove

Novellino
30 Novembre 2009
5
1
Milano
Visita sito
grande gionata di cross su percorso favoloso creato ad arte dalla banda di catizzone !
purtroppo condizioni estive... con il freddo ed il fango sarebbe stato il top con la collinetta da scalare stile vietnam !
premiazioni top
bike segrate siete grandi organizzatene ancora !!!

ciao loca
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida

...sei proprio un novellino se ti si scollano i tubolari...altro podio "buttato"
 

localove

Novellino
30 Novembre 2009
5
1
Milano
Visita sito
mmmh difficile ce ne sono tre quattro veramente con un'altra cilindrata :(
ora sto vedendo di presentarmi alle gare con due bici apposto e con i tubolari incollati ... ieri guerra brutale a cinque a Lonate alla prima del Varesino, a meta gara ero talmente bollito che non riuscivo piu' ad alzare le gambe e la bici per fare gli ostacoli ...poi ho pastrugnato con la catena e gli altri mi han fatto ciao ciao
week end disastrooooo !!!

cmq quest'anno qualche colpaccio lo farai... la gamba mi sembra bella tonica
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

bello sentire il tifo personalizzato, davvero fighissimo... e poi oh, ti ho dato retta, tu dicevi "non lo mollare!" ed io non l'ho mollato, anzi sul finale l'ho pure preso!


..esperienza fantastica,grazie a tutti per il percorso,i premi,il tifo,la collinetta,il ristoro,il coniglio,la simpatia...

bello bello bello !
grazie Gimbo

idolo bruz, quest'anno non ce n'è per nessuno!


sei andato davvero bene... poi singlespeed, TOP. Ti aspetto il 2 a Torino!


madò, ho l'immagine delle salite col in fango come le descrivi tu