Ciclocross - stagione 2019/20

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
387
138
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Domani c'è il ciclocross Gullagem dove tornerà a correre van Aert; purtroppo però non ci sarà lo streaming di GCN e quindi non penso si riuscirà a vedere in Italia.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Domani c'è il ciclocross Gullagem dove tornerà a correre van Aert; purtroppo però non ci sarà lo streaming di GCN e quindi non penso si riuscirà a vedere in Italia.
veramente Van Aert è tornato a correre il 27 dicembre scorso al DVV Verzekeringen trofee Azencross, dove è arrivato quinto...
 

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
387
138
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Per chi non ha visto la gara, solita doppietta Alpecin-Fenix con Alvarado e VDP. A mio parere ottima gara di van Aert che ha combattuto per il podio finendo però 4° a 40 secondi circa dal vincitore.
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Pauline Ferrand Prevot ancora alle prese con problemi di endofibrosi all’arteria iliaca. Verrà ri-operata venerdì
oh caspita, poveretta... certo che la mtb ed il cx femminili perdono un'altra grande protagonista per questa stagione, dopo il grave incidente che ha messo ko per almeno tre mesi Jolanda Neff.
 

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
387
138
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Questo weekend si disputeranno la maggior parte dei campionati nazionali. Secondo voi quali saranno le gare più interessanti da seguire?
Io vorrei seguire le gare in belgio (maschile), olanda (femminile) e italia (sia maschile che femminile). Sapete se si potranno vedere da qualche parte?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Questo weekend si disputeranno la maggior parte dei campionati nazionali. Secondo voi quali saranno le gare più interessanti da seguire?
Io vorrei seguire le gare in belgio (maschile), olanda (femminile) e italia (sia maschile che femminile). Sapete se si potranno vedere da qualche parte?
la gara tra le Orange piacerebbe molto anche a me riuscire a seguirla... tra Brand, Alvarado, Worst, Kastelijn, Vos, Betsema, Van Der Heijden e Kaptheijns chissà che spettacolo!