Ciclocross - stagione 2019/20

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
387
138
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Che sito/siti usate per restare informati sul ciclocross per capire le gare in programma e dove vederle?
Io viste le diverse competizioni faccio difficolta a seguirle
Per vedere il calendario basta andare qua. Le gare del superprestige/DVV (ed altre) si possono vedere in streaming dal canale YouTube GCN Racing mentre quelle di coppa del mondo normalmente le fanno vedere su rai sport (in Tv o certe volte anche solo su Rai sport web)
 
  • Mi piace
Reactions: Tract

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Ha perso MVDP??

E anche “malaccio”, terzo a circa 2 minuti dal primo, superato e staccato anche da Iserbyt che fa secondo. Poi c’è da dire che le condizioni del terreno hanno un po’ “falsato” i valori in gioco perché comunque sono usciti distacchi assurdi (Toon Aerts ha vinto con quasi 2 minuti sul secondo e poi sono arrivati tutti praticamente uno alla volta...)
 
  • Mi piace
Reactions: jan80

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
387
138
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Episodio "curioso" al druivencross che si sta correndo ora; un cane deve essere scappato dal padrone e si è messo a rincorrere i corridori causando non poche difficoltà a questi ultimi per sorpassarlo e proseguire.
 

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
387
138
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
È stato un momento importante ma non penso decisivo. È successo al primo/secondo giro se non sbagliato e comunque a inizio gara. E il tizio che è caduto non è riuscito a risalire nemmeno una posizione da quel momento. Il vincitore è stato un martello, ha avuto due dietro a 5/10 secondi per tutta la gara eppure non ha perso un colpo.
 
  • Mi piace
Reactions: dinute and babias

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Domenica c'è la prova di Namur. Putroppo hanno cambiato il percorso, non lo so nemmeno perchè, le famose traverse erano bellissime, dal punto di vista tecnico difficilissime, ma stupende da vedere.
Lo hanno reso ancora più tecnico dicono, dalle foto sono molto perplesso e non solo io...
Il pubblico si arrampica sugli alberi come Tarzàn? vedremo domenica, a vedere le varie foto sui vari profili dei corridori non sono convinto che budelli simili abbiano molto senso.

1576750033116.png
1576750091840.png
 

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
387
138
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Domenica c'è la prova di Namur. Putroppo hanno cambiato il percorso, non lo so nemmeno perchè, le famose traverse erano bellissime, dal punto di vista tecnico difficilissime, ma stupende da vedere.
Lo hanno reso ancora più tecnico dicono, dalle foto sono molto perplesso e non solo io...
Il pubblico si arrampica sugli alberi come Tarzàn? vedremo domenica, a vedere le varie foto sui vari profili dei corridori non sono convinto che budelli simili abbiano molto senso.
Non so com'era gli anni prima perché non seguivo il ciclocross ma a me oggi il percorso è piaciuto molto. Veramente tecnico e difficile da affrontare. Non vedo l'ora di vedere la gara maschile!