Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2025/6
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7773590" data-attributes="member: 17208"><p>Gli europei proseguono nel migliore dei modi, con la vittoria di Mattia Agostinacchio tra gli U23!</p><p>L'aostano, già iridato U19 a Lievin (e quindi al primo anno di categoria), compie i due ultimi giri a tempi record e stacca di 17" l'olandese David Haverdings e di venti il belga Kay de Bruyckere, che brucia in volata il francese Romain Debord.</p><p>Quinto il ceco Jezek davanti ad uno dei grandi favoriti, Aubin Sparfel, che cede nel finale.</p><p>Solo dodicesimo Stefano Viezzi, ad 1'04".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7773590, member: 17208"] Gli europei proseguono nel migliore dei modi, con la vittoria di Mattia Agostinacchio tra gli U23! L'aostano, già iridato U19 a Lievin (e quindi al primo anno di categoria), compie i due ultimi giri a tempi record e stacca di 17" l'olandese David Haverdings e di venti il belga Kay de Bruyckere, che brucia in volata il francese Romain Debord. Quinto il ceco Jezek davanti ad uno dei grandi favoriti, Aubin Sparfel, che cede nel finale. Solo dodicesimo Stefano Viezzi, ad 1'04". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2025/6
Alto
Basso