Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2025/6
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7788175" data-attributes="member: 17208"><p>Nel caso della ragazza olandese, a sensazione si tratta di qualcosa di più personale e profondo, per quello avevo ipotizzato la depressione.</p><p>Non so se hai presente le sue interviste dopo le corse vinte: sempre imbronciata, a malapena un sorriso, come se avesse dovuto portare a termine un compito sgradito. Che differenza invece con Lucinda Brand, la quale, sia che vinca o che perda, fa sempre trasparire il suo entusiasmo, il suo genuino divertimento!</p><p>Nel caso di Fem, penso le abbia pesato il continuo dover essere all'altezza delle proprie aspettative, di essere in qualche modo 'obbligata' a vincere, il che alla lunga toglie serenità.</p><p>Mi ha fatto venire in mente un brano del libro 'Open' di Agassi, in cui il tennista americano confida a Steffi Graf, con la quale si era appena fidanzato, di aver sempre odiato il tennis. E la risposta di lei, che suonava più o meno "beh, la cosa non mi sorprende, anch'io l'ho sempre odiato".</p><p>Può darsi che negli atleti di alto livello ad un certo punto scatti qualcosa che trasforma la passione che li animava in repulsione; poi c'è chi la maschera, chi la supera, e chi molla.</p><p>O magari i problemi sono altri, di carattere più intimo; in fondo è una ragazza di soli ventitre anni, un'età non facile, considerando che ti trovi giovanissima ad essere scaraventata in cima al 'tuo' mondo.</p><p>Speriamo sia solo una pausa che le serva a riacquistare serenità, e di rivederla magari la prossima stagione più serena e libera dal 'male oscuro' che l'affligge.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7788175, member: 17208"] Nel caso della ragazza olandese, a sensazione si tratta di qualcosa di più personale e profondo, per quello avevo ipotizzato la depressione. Non so se hai presente le sue interviste dopo le corse vinte: sempre imbronciata, a malapena un sorriso, come se avesse dovuto portare a termine un compito sgradito. Che differenza invece con Lucinda Brand, la quale, sia che vinca o che perda, fa sempre trasparire il suo entusiasmo, il suo genuino divertimento! Nel caso di Fem, penso le abbia pesato il continuo dover essere all'altezza delle proprie aspettative, di essere in qualche modo 'obbligata' a vincere, il che alla lunga toglie serenità. Mi ha fatto venire in mente un brano del libro 'Open' di Agassi, in cui il tennista americano confida a Steffi Graf, con la quale si era appena fidanzato, di aver sempre odiato il tennis. E la risposta di lei, che suonava più o meno "beh, la cosa non mi sorprende, anch'io l'ho sempre odiato". Può darsi che negli atleti di alto livello ad un certo punto scatti qualcosa che trasforma la passione che li animava in repulsione; poi c'è chi la maschera, chi la supera, e chi molla. O magari i problemi sono altri, di carattere più intimo; in fondo è una ragazza di soli ventitre anni, un'età non facile, considerando che ti trovi giovanissima ad essere scaraventata in cima al 'tuo' mondo. Speriamo sia solo una pausa che le serva a riacquistare serenità, e di rivederla magari la prossima stagione più serena e libera dal 'male oscuro' che l'affligge. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2025/6
Alto
Basso