Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2025/6
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7799694" data-attributes="member: 1912"><p>Io nel 2024 ho visto dal vivo MvdP alla Roubaix su Camphin-en-Pevele e nel 2025 Pogacar alla Liegi sulla Roche au Faucon.</p><p>Nel primo caso delirio, nel secondo fischi. </p><p></p><p>Per i fischi posso capire che i belgi * fossero delusi dal frano di REV, ma allora non si spiega perchè l'anno prima applaudissero un olandese inseguito da un belga (Philipsen).</p><p></p><p>In questo caso il tifo da solo non può essere una spiegazione.</p><p></p><p></p><p>* Lo so che la Roubaix si corre in Francia ma il 90% della gente a Camphin era belga (del resto il confine è poche centinaia di metri...)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7799694, member: 1912"] Io nel 2024 ho visto dal vivo MvdP alla Roubaix su Camphin-en-Pevele e nel 2025 Pogacar alla Liegi sulla Roche au Faucon. Nel primo caso delirio, nel secondo fischi. Per i fischi posso capire che i belgi * fossero delusi dal frano di REV, ma allora non si spiega perchè l'anno prima applaudissero un olandese inseguito da un belga (Philipsen). In questo caso il tifo da solo non può essere una spiegazione. * Lo so che la Roubaix si corre in Francia ma il 90% della gente a Camphin era belga (del resto il confine è poche centinaia di metri...) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ciclocross stagione 2025/6
Alto
Basso