Buongiorno, ho l'M1, devo dire che è molto bello visto il prezzo. Preso a 50 euro con tutti i sensori (cadenza velocità..). Funziona molto bene, batteria super, molto semplice da usare, ha un po' tutti i dati che interessa controllare. Ti puoi collegare con l'app di proprietà oppure con komoot ed in questo modo può essere usato come navigatore. Non è a colori ma essendo riflettente non ci sono problemi. Promosso a pieni voti a questo prezzo.
Buongiorno, ho l'M1, devo dire che è molto bello visto il prezzo. Preso a 50 euro con tutti i sensori (cadenza velocità..). Funziona molto bene, batteria super, molto semplice da usare, ha un po' tutti i dati che interessa controllare. Ti puoi collegare con l'app di proprietà oppure con komoot ed in questo modo può essere usato come navigatore. Non è a colori ma essendo riflettente non ci sono problemi. Promosso a pieni voti a questo prezzo.
Scusa ho M1, le indicazioni da Komoot non sono molto precise e spesso appare una linea curva, una specie di collinetta, per molti kilometri. Sai come si potrebbe migliorare la navigazione? Grazie ciao