Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Ciclomercato 2012
Testo
<blockquote data-quote="chisio80" data-source="post: 2873903" data-attributes="member: 2809"><p>Ciao qualcuno di voi ha qualche news per la prossima stagione a livello di movimenti di mercato tra i " grossi calibri"</p><p></p><p>Penso che Pozzato, Boonen e Gilbert cambieranno squadra.</p><p></p><p>Per Pozzato si parlava di Geox e soprattutto di Lampre ma forse visti gli sviluppi dell'inchiesta di mantova non so se la Lampre sia ancora l'oggetto del desiderio di alcuni corridori....</p><p></p><p>Per Boonen si e' parlato di Vacansoleid ma mi sembra una bufala.....hanno preso Devolder lo scorso anno che aveva appena lasciato Boonen per riformare la coppia belga???</p><p>Visto che Tchmil non rinnovera' il contratto a Pozzato e nell'ultimo numero di BS ha elogiato tom quale corridore da classiche maggiormente apprezzato dal Team Manager Katusha....A meno che Gilbert non sia in pool!!</p><p></p><p>Invece Sky o BMC non hanno intenzione di investire su uno di questi tre corridori ???</p><p>Poi dovrebbe esserci una uova squadra se non erro in fase di definizione e con grossi capitali da investire.</p><p></p><p>Se avete qualche news concreta o indiscrezione fatevi avanti !!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chisio80, post: 2873903, member: 2809"] Ciao qualcuno di voi ha qualche news per la prossima stagione a livello di movimenti di mercato tra i " grossi calibri" Penso che Pozzato, Boonen e Gilbert cambieranno squadra. Per Pozzato si parlava di Geox e soprattutto di Lampre ma forse visti gli sviluppi dell'inchiesta di mantova non so se la Lampre sia ancora l'oggetto del desiderio di alcuni corridori.... Per Boonen si e' parlato di Vacansoleid ma mi sembra una bufala.....hanno preso Devolder lo scorso anno che aveva appena lasciato Boonen per riformare la coppia belga??? Visto che Tchmil non rinnovera' il contratto a Pozzato e nell'ultimo numero di BS ha elogiato tom quale corridore da classiche maggiormente apprezzato dal Team Manager Katusha....A meno che Gilbert non sia in pool!! Invece Sky o BMC non hanno intenzione di investire su uno di questi tre corridori ??? Poi dovrebbe esserci una uova squadra se non erro in fase di definizione e con grossi capitali da investire. Se avete qualche news concreta o indiscrezione fatevi avanti !!!!;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Ciclomercato 2012
Alto
Basso