Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Ciclomercato 2012
Testo
<blockquote data-quote="starck" data-source="post: 3069182" data-attributes="member: 17559"><p>BMC, Evans rinnova fino al 2014</p><p>Jim Ochowicz, team manager e presidente del BMC Racing Tem, si è fatto portavoce di una grande notizia, la sua squadra ha infatti raggiunto l'accordo con il dominatore del Tour de France 2011, Cadel Evans, per un prolungamento di contratto sino al 2014. Una buona notizia per soprattutto per i fan della squadra statunitense, che hanno potuto quest'anno applaudire le gesta dell'ex campione del Mondo, prima sulle strade della Tirreno-Adriatico, poi al Giro di Romandia ed infine al Tour de France. Insieme a lui un'altro veteranno della squadra George Hincapie, continuerà a correre, l'ex fido gregario di Armstrong ha infatti siglato un contratto che lo legherà alla BMC anche per la prossima stagione, annata che dovrebbe essere l'ultima per uno dei più grandi gregari della storia del ciclismo. </p><p></p><p>HTC-Highroad, Cavendish ha deciso il suo futuro</p><p>Mark Cavendish ha deciso il suo futuro, ma non lo rivelerà ancora per il momento.</p><p>"Ho preso la mia decisione sbato", ha dichiarato lo sprinter ai microfoni di BBC Radio 5, "Come sapete che mi unirò ad un'altra squadra? La mia decisione verrà svelata soltanto tra qualche settimana" .</p><p>"Non è una questione di soldi", ha aggiunto il corridore più volte accostato al team Sky, "Ho lo stesso valore ovunque vada. Voglio soltanto la soluzione che mi aiuti a vincere il maggior numero di corse. E potrebbe essere anche la mia squadra attuale."</p><p>Il maggior ostacolo ad una firma per il team Sky potrebbe però essere il rapporto con Bradley Wiggins, che non è mai stato idilliaco che però Cavendish stigmatizza così: "Io e Brad siamo come fratelli. Ogni tanto litighiamo ma anche recentemente mi ha inviato un messaggio per sapere come stavo".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="starck, post: 3069182, member: 17559"] BMC, Evans rinnova fino al 2014 Jim Ochowicz, team manager e presidente del BMC Racing Tem, si è fatto portavoce di una grande notizia, la sua squadra ha infatti raggiunto l'accordo con il dominatore del Tour de France 2011, Cadel Evans, per un prolungamento di contratto sino al 2014. Una buona notizia per soprattutto per i fan della squadra statunitense, che hanno potuto quest'anno applaudire le gesta dell'ex campione del Mondo, prima sulle strade della Tirreno-Adriatico, poi al Giro di Romandia ed infine al Tour de France. Insieme a lui un'altro veteranno della squadra George Hincapie, continuerà a correre, l'ex fido gregario di Armstrong ha infatti siglato un contratto che lo legherà alla BMC anche per la prossima stagione, annata che dovrebbe essere l'ultima per uno dei più grandi gregari della storia del ciclismo. HTC-Highroad, Cavendish ha deciso il suo futuro Mark Cavendish ha deciso il suo futuro, ma non lo rivelerà ancora per il momento. "Ho preso la mia decisione sbato", ha dichiarato lo sprinter ai microfoni di BBC Radio 5, "Come sapete che mi unirò ad un'altra squadra? La mia decisione verrà svelata soltanto tra qualche settimana" . "Non è una questione di soldi", ha aggiunto il corridore più volte accostato al team Sky, "Ho lo stesso valore ovunque vada. Voglio soltanto la soluzione che mi aiuti a vincere il maggior numero di corse. E potrebbe essere anche la mia squadra attuale." Il maggior ostacolo ad una firma per il team Sky potrebbe però essere il rapporto con Bradley Wiggins, che non è mai stato idilliaco che però Cavendish stigmatizza così: "Io e Brad siamo come fratelli. Ogni tanto litighiamo ma anche recentemente mi ha inviato un messaggio per sapere come stavo". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Ciclomercato 2012
Alto
Basso