Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Ciclomercato 2012
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 3247748" data-attributes="member: 15666"><p>Anche per me per la stragrande maggioranza dei prof non cambia molto, pensate ai gruppi, cambiano spesso campagnolo, sram o shimano e non mi pare che si lamentino molto o che giustifichino una loro sconfitta come causa delle scelte dei materiali della squadra. </p><p>Pensate per esempio a uno come Cancellara che negli ultimi 2anni ha cambiato bici, ruote, gruppi...Sui telai e sulle ruote magari qualcuno ha a cuore qualche modello con cui si è trovato bene ma mai una particolare marca (non credo che onestamente nessun professionista dica, io voglio solo specialized, o io voglio solo trek...). Al di là di questo non credo che nessuno passaggio di squadra sia dettato dai materiali: non crederò mai, neanche dovesse dirmelo lui di persona, che Pozzato ha cambiato squadra per non guidare delle biciclette Focus o per guidare delle Cipollini.</p><p></p><p>Altra cosa se si parla di movimenti di mercato legati a contratti particolari che legano un professionista a una particolare casa (Armstrong Trek, Contador Specialized), ma in questo caso di mezzo ci sono mucchi di soldi, non l'amore per un particolare modello: poi è chiaro che la Specialized metterà sotto il sedere di Contador il miglior mezzo possibile...</p><p></p><p>Per farla breve nel ciclismo professionista il mezzo conta veramente poco, non stiamo parlando di formula 1 o moto GP, dove il mezzo è invece assolutamente determinante</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 3247748, member: 15666"] Anche per me per la stragrande maggioranza dei prof non cambia molto, pensate ai gruppi, cambiano spesso campagnolo, sram o shimano e non mi pare che si lamentino molto o che giustifichino una loro sconfitta come causa delle scelte dei materiali della squadra. Pensate per esempio a uno come Cancellara che negli ultimi 2anni ha cambiato bici, ruote, gruppi...Sui telai e sulle ruote magari qualcuno ha a cuore qualche modello con cui si è trovato bene ma mai una particolare marca (non credo che onestamente nessun professionista dica, io voglio solo specialized, o io voglio solo trek...). Al di là di questo non credo che nessuno passaggio di squadra sia dettato dai materiali: non crederò mai, neanche dovesse dirmelo lui di persona, che Pozzato ha cambiato squadra per non guidare delle biciclette Focus o per guidare delle Cipollini. Altra cosa se si parla di movimenti di mercato legati a contratti particolari che legano un professionista a una particolare casa (Armstrong Trek, Contador Specialized), ma in questo caso di mezzo ci sono mucchi di soldi, non l'amore per un particolare modello: poi è chiaro che la Specialized metterà sotto il sedere di Contador il miglior mezzo possibile... Per farla breve nel ciclismo professionista il mezzo conta veramente poco, non stiamo parlando di formula 1 o moto GP, dove il mezzo è invece assolutamente determinante [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Ciclomercato 2012
Alto
Basso