Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Ciclomercato 2013
Testo
<blockquote data-quote="Good.Riddance" data-source="post: 3939414" data-attributes="member: 20525"><p>Ma io non la penso cosi' se mi dici che un radiato o squalificato per 4 anni si tesseri da noi posSo darti ragione ..ma non vedo il perchè un ex corridore/campione non poSSa andare avanti a fare il nostro sport per determinate ragioni e o sola vera passione... ragazzi il mondo è cambiato quanti lavori ora esistono e prima non c erano? ..è finita l era del o ciclista o si andava a lavorare... ti faccio un esempio se venisse da me il signor iper ( e io lavoro all iper... è solo un esempio).. e mi dice caro il mio good.riddance voglio che corri per la mia squadra ti faccio fare gli orari che vuoi al lavoro ti dò qualcosina in più coltivi la tua passione tu che fai? io per pelandraggine non lo farei .. ma devi tener conto anche della carriera lavorativa ecc ecc... </p><p> </p><p>e poi che differenza cè tra un ex dilettante o under che corre già con noi tipo giuSsani o mille altri e un prof o ex prof.. forse io la vedo in maniera sbagliata dato che in gioventù ho corso ... o forse perchè facendo solo circuiti la differenza è meno netta tra un ex dilettante e un amatore ( nei circuiti di 60km intendo) ,mentre magari nelle gf su certe distanza e salite loro ci giocano e voi siete troppo svantaggiati causa impegni lavorativi ecc ecc per cui non essendo li in mezzo a voi non posso capire</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Good.Riddance, post: 3939414, member: 20525"] Ma io non la penso cosi' se mi dici che un radiato o squalificato per 4 anni si tesseri da noi posSo darti ragione ..ma non vedo il perchè un ex corridore/campione non poSSa andare avanti a fare il nostro sport per determinate ragioni e o sola vera passione... ragazzi il mondo è cambiato quanti lavori ora esistono e prima non c erano? ..è finita l era del o ciclista o si andava a lavorare... ti faccio un esempio se venisse da me il signor iper ( e io lavoro all iper... è solo un esempio).. e mi dice caro il mio good.riddance voglio che corri per la mia squadra ti faccio fare gli orari che vuoi al lavoro ti dò qualcosina in più coltivi la tua passione tu che fai? io per pelandraggine non lo farei .. ma devi tener conto anche della carriera lavorativa ecc ecc... e poi che differenza cè tra un ex dilettante o under che corre già con noi tipo giuSsani o mille altri e un prof o ex prof.. forse io la vedo in maniera sbagliata dato che in gioventù ho corso ... o forse perchè facendo solo circuiti la differenza è meno netta tra un ex dilettante e un amatore ( nei circuiti di 60km intendo) ,mentre magari nelle gf su certe distanza e salite loro ci giocano e voi siete troppo svantaggiati causa impegni lavorativi ecc ecc per cui non essendo li in mezzo a voi non posso capire [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Ciclomercato 2013
Alto
Basso