Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Ciclomercato 2013
Testo
<blockquote data-quote="camoscio d'oro" data-source="post: 3940211" data-attributes="member: 29013"><p>Tutti questi problemi, nascono perchè i regolamenti fci (a cui anche la consulta deve fare riferimento, almeno in parte) del settore amatoriale sono fermi da anni e non si sono adattati ai cambiamenti e alle esigenze di quseto settore.</p><p>in generale per fci: amatori=cicloturisti.</p><p>Fin che si contunuerà a ragionare secondo questa logica i problemi sollevati perdureranno.</p><p>Ma alla base di tutto c'è che alla fci degli amatori non frega nulla, e non cambieranno mai nulla.</p><p> </p><p>Scusate l'ot, la chiudo qui.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="camoscio d'oro, post: 3940211, member: 29013"] Tutti questi problemi, nascono perchè i regolamenti fci (a cui anche la consulta deve fare riferimento, almeno in parte) del settore amatoriale sono fermi da anni e non si sono adattati ai cambiamenti e alle esigenze di quseto settore. in generale per fci: amatori=cicloturisti. Fin che si contunuerà a ragionare secondo questa logica i problemi sollevati perdureranno. Ma alla base di tutto c'è che alla fci degli amatori non frega nulla, e non cambieranno mai nulla. Scusate l'ot, la chiudo qui. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Ciclomercato 2013
Alto
Basso