Ciclomercato amatoriale

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
quali sensi di colpa?? cos'è successo???
comunque il ciclomercato amatoriale è qualcosa solo per pochi. si può parlare di mercato solo dove ci sono soldi, e non tutti i ciclisti amatoriali sono stipendiati. Non so se mi spiego....
a claudio gli ho già fatto gli auguri sul sito di santo a.,e cmq in sicilia sono veramente pochi gli amatori pagati,ale intendeva agli spostamenti in generaleo-o
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ma allora hai proprio intenzione di fare sul serio? bravo claudio dacci sotto! spero di trovare anche io l'anno prossimo un po di tempo libero per allenarmi di più e poter partire per qualche garetta, anche se preferisco le gf.. o-o

Tu puoi fare anche i circuiti. Vai bene. Quella sera a Floridia sei andato alla grande. Guardando il Garmin e i vari giri, abbiamo fatto una media da Dilettanti. Ovvio se hai tempo, e puoi fare km, le GF sono belle gare dove hai tempo per recuperare ad un eventuale errore ed esprimirti sui terreni congeniali.
Comunque sia, personalmente aspetto fine Ottobre per sapere che fine faro', dopo 10 anni, nel mio attuale lavoro. Si parla di novita'. Se quelle misere 2 ore diventeranno zero, diro' addio alla Bici per competizione. Se invece mi confermeranno l'orario attuale, allora m'impegnero' nei limiti del possibile.
Prima viene il pane ovviamente e poi l'Hobbyo-o
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
Tu puoi fare anche i circuiti. Vai bene. Quella sera a Floridia sei andato alla grande. Guardando il Garmin e i vari giri, abbiamo fatto una media da Dilettanti. Ovvio se hai tempo, e puoi fare km, le GF sono belle gare dove hai tempo per recuperare ad un eventuale errore ed esprimirti sui terreni congeniali.
Comunque sia, personalmente aspetto fine Ottobre per sapere che fine faro', dopo 10 anni, nel mio attuale lavoro. Si parla di novita'. Se quelle misere 2 ore diventeranno zero, diro' addio alla Bici per competizione. Se invece mi confermeranno l'orario attuale, allora m'impegnero' nei limiti del possibile.
Prima viene il pane ovviamente e poi l'Hobbyo-o
sicuramente prima viene il lavoro e la famiglia naturalmente e poi se resta tempo un po di sano divertimento! ci vuole molto impegno per correre a certi livelli come ben sai ma a me piace buttarmi in mezzo e cercare di battagliare. sabato ho corso e sono andato benino (5 arrivato assieme a s. coco ma è fuori forma) vediamo cosa spunta fuori quest'altro anno anche per me.. ti faccio i miei più sinceri auguri affinchè ti possa realizzare in tutti i campi..
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
sicuramente prima viene il lavoro e la famiglia naturalmente e poi se resta tempo un po di sano divertimento! ci vuole molto impegno per correre a certi livelli come ben sai ma a me piace buttarmi in mezzo e cercare di battagliare. sabato ho corso e sono andato benino (5 arrivato assieme a s. coco ma è fuori forma) vediamo cosa spunta fuori quest'altro anno anche per me.. ti faccio i miei più sinceri auguri affinchè ti possa realizzare in tutti i campi..

Ti ringrazio ;-)