Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Ciclomercato lombardia 2012
Testo
<blockquote data-quote="Good.Riddance" data-source="post: 3236550" data-attributes="member: 20525"><p>quà di capoccia dura cè la mia.... va che gli squalificati li hanno avuti tutti successivamente a rotazione nelle varie categorie.. ecc ecc ecc........ titoli provinciali regionali maglie e corse a tappe corse del martedi' o trofeo dell pisello fritto da amatore............ devi capire che i soldi non li regala nessuno ... ridicolo non chiedere 100 euro da parte di una società per la divisa e il tesseramento ..ognuna.ha il suo budget molte possono permettersi di spendere 500 euro a cranio per i suoi agonisti solo di vestiario ma per pretendere un servizio buono devi metter sul piatto il tuo di servizio ..per correre ci voglion 10 euro ...eh già caro ti forniscono un servizio (buono o scarso non è ora argomento di discussione) scusa ma tutti i lavoratori italiani nel loro tempo libero vengono pagati per giocare a tennis andare in palestra correre a piedi ?? cioè uno ha il suo hobby e sistematicamente deve essere rimborsato?</p><p></p><p>e poi ribadisco io i soldi da under li vedevo col binocolo car e grazia tirar a fine mese se si vincevan due gare a livello di squadra era già un bustone ma tu hai fatto lo yuniores davvero? ragioni come uno che non ha vissuto il ciclismo fino a poco tempo fa ...... ripeto cè tanta gente competente quà sopra gente che ti da dritte consigli che spiega percorsi che posta classifiche filmati e foto e molti amici ....</p><p></p><p>qnd avevo 20 anni me i miei non hanno mai fatto mancare niente mi considero fortunato mi seguivano a quasi tutte le gare nel frattempo mi son fatto i 5 anni di superiore ....ma dopo i soldi della bici o vinci o non bastano, per cui io ero brocco e me ne sono andato a lavorare.... io accetterei l invito di bettini la corbettese è un ottima squadra organizzan belle gare hanno delle belle divise... ma arriva con le orecchie basse ... by good.riddance Polemico 77 paracarro attuale ex paracarro nelle categorie giovanili</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Good.Riddance, post: 3236550, member: 20525"] quà di capoccia dura cè la mia.... va che gli squalificati li hanno avuti tutti successivamente a rotazione nelle varie categorie.. ecc ecc ecc........ titoli provinciali regionali maglie e corse a tappe corse del martedi' o trofeo dell pisello fritto da amatore............ devi capire che i soldi non li regala nessuno ... ridicolo non chiedere 100 euro da parte di una società per la divisa e il tesseramento ..ognuna.ha il suo budget molte possono permettersi di spendere 500 euro a cranio per i suoi agonisti solo di vestiario ma per pretendere un servizio buono devi metter sul piatto il tuo di servizio ..per correre ci voglion 10 euro ...eh già caro ti forniscono un servizio (buono o scarso non è ora argomento di discussione) scusa ma tutti i lavoratori italiani nel loro tempo libero vengono pagati per giocare a tennis andare in palestra correre a piedi ?? cioè uno ha il suo hobby e sistematicamente deve essere rimborsato? e poi ribadisco io i soldi da under li vedevo col binocolo car e grazia tirar a fine mese se si vincevan due gare a livello di squadra era già un bustone ma tu hai fatto lo yuniores davvero? ragioni come uno che non ha vissuto il ciclismo fino a poco tempo fa ...... ripeto cè tanta gente competente quà sopra gente che ti da dritte consigli che spiega percorsi che posta classifiche filmati e foto e molti amici .... qnd avevo 20 anni me i miei non hanno mai fatto mancare niente mi considero fortunato mi seguivano a quasi tutte le gare nel frattempo mi son fatto i 5 anni di superiore ....ma dopo i soldi della bici o vinci o non bastano, per cui io ero brocco e me ne sono andato a lavorare.... io accetterei l invito di bettini la corbettese è un ottima squadra organizzan belle gare hanno delle belle divise... ma arriva con le orecchie basse ... by good.riddance Polemico 77 paracarro attuale ex paracarro nelle categorie giovanili [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Ciclomercato lombardia 2012
Alto
Basso