Ciclomercato Lombardia - Piemonte

argo

Pignone
26 Febbraio 2009
132
4
Visita sito
Non parlare di cose che non conosci o per sentito dire altrimenti ci fai solo brutte figure.

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
come non darti ragione, mi hai tolto le parole di bocca!!

Il tesseramento del corridore in questione + due positività tra il 2005 ed il 2008 di certo non contribuiscono al buon nome del team.
La cosa però mi dispiace in quanto ho diversi amici nella squadra che conosco da quando ero esordiente e sui quali mi sento di dire che potrei mettere la mano sul fuoco.
Poi ognuno fa le scelte che ritiene più opportune, per fortuna viviamo in un mondo libero...

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Non parlare di cose che non conosci o per sentito dire altrimenti ci fai solo brutte figure.
Se per "frittata" intendi che i corridori più forti hanno cambiato squadra allora sei veramente fuori strada...
Chi è andato via lo ha fatto per cercare nuovi stimoli, l'amicizia che c'era prima c'è anche adesso ed è giusto che ognuno dia l'interpretazione che preferisce a questo gioco (perchè in fondo il ciclismo amatoriale altro non è che un bellissimo gioco).

aceace24

Pedivella
24 Gennaio 2008
308
1
Cesano Maderno
www.gstrabattoni.it

ci tengo a precisare che per quanto mi riguarda facevo solo riferimento a quel soggetto, per quanto riguarda il team, penso che dopo aver avuto due positività come accennavi tu, andare a tesserare un soggetto del genere non porta di sicuro una pubblicità positiva.

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
E' la nuova squadra di Bergamo di cui si parlava nei post precedenti?

Il Team Sarco Toyota era già esistente,ricordo una vittoria assoluta addirittura di michelazzo nella brembilla-gerosa di agosto,quest'ultimo proprio portacolori della sopracitata società.
Il nuovo team è un altra realtà,ma la denominazione precisa non è stata data ancora,perchè è ancora tutto in costruzione,ma già molto attiva anche sotto l'aspetto organizzativo di numerose gare nella bergamasca.E possibile anche che il campionato fci strada si faccia in quel di bergamo,è tutto in via di definizione,visto che poi a Roma è dove si decide tutto.

aceace24

Pedivella
24 Gennaio 2008
308
1
Cesano Maderno
www.gstrabattoni.it

se si decidono già le corse da organizzare...ci saranno anche i nomi dei portacolori...

wazmbo

Novellino
7 Ottobre 2009
34
0
brianza
Visita sito

..... ci sono cose che non bisogna conoscere, perchè già il "solo sentito dire " è più che eloquente. Non prostrarti a fare il divin paladino difensore di chiunque, perchè alla fine tra gli ultimi post scritti, ce ne uno che ha la sacrosanta ragione. QUESTO E' SOLO UN GIOCO. e se te la prendi per un gioco, forse chi è fuori luogo sei proprio tu. Con questo chiudo e non voglio più polemizzare sulla questione.

aceace24

Pedivella
24 Gennaio 2008
308
1
Cesano Maderno
www.gstrabattoni.it

quindi, visto che "è solo un gioco" ...si può parlare a vanvera di chiunque anche solo per sentito dire??