tanto rispetto x questo team....però secondo me un "colpo" lo ha sbagliato e non mi riferisco di certo a quello appena citato
Far correre una schiappa come me sicuramente è stato un "colpo" sbagliato ma li ringrazio per averlo fatto.
tanto rispetto x questo team....però secondo me un "colpo" lo ha sbagliato e non mi riferisco di certo a quello appena citato
però anche certa gente che ha il coraggio di farsi vedere alle corse dopo essere stato arrestato per spaccio di sostanze dopanti.. sono quei personaggi che fanno male al mondo amatoriale!
e quelle squadre che addirittura li tesserano mi fanno pena.. :angrymod:
Non parlare di cose che non conosci o per sentito dire altrimenti ci fai solo brutte figure......io dove corro mi trovo bene (siamo in 4 senior) , comunque c'è un mio amico che cercava come veterano (passa nel 2010) , se si fammi sapere come contattarvi.
Comunque anni fa eravate la squadra n. 1 , il desiderio di ogni cicloamatore della lombardia. Ci si è messo qualche pettegolezzo di troppo (..2 fratelli) ed eccoti fatta la frittata. La stima in giro comunque non vi manca.
Non parlare di cose che non conosci o per sentito dire altrimenti ci fai solo brutte figure.
come non darti ragione, mi hai tolto le parole di bocca!!
Se per "frittata" intendi che i corridori più forti hanno cambiato squadra allora sei veramente fuori strada...Non parlare di cose che non conosci o per sentito dire altrimenti ci fai solo brutte figure.
Il tesseramento del corridore in questione + due positività tra il 2005 ed il 2008 di certo non contribuiscono al buon nome del team.
La cosa però mi dispiace in quanto ho diversi amici nella squadra che conosco da quando ero esordiente e sui quali mi sento di dire che potrei mettere la mano sul fuoco.
Poi ognuno fa le scelte che ritiene più opportune, per fortuna viviamo in un mondo libero...
Io dal Team PIANETA BICI passo al Team Sarco Toyota-Huni.
Non sò se è quella di cui si discuteva, sarà comunque un bel gruppo.E' la nuova squadra di Bergamo di cui si parlava nei post precedenti?
E' la nuova squadra di Bergamo di cui si parlava nei post precedenti?
è esattamente quello che penso ioci tengo a precisare che per quanto mi riguarda facevo solo riferimento a quel soggetto, per quanto riguarda il team, penso che dopo aver avuto due positività come accennavi tu, andare a tesserare un soggetto del genere non porta di sicuro una pubblicità positiva.
E' la nuova squadra di Bergamo di cui si parlava nei post precedenti?
Il Team Sarco Toyota era già esistente,ricordo una vittoria assoluta addirittura di michelazzo nella brembilla-gerosa di agosto,quest'ultimo proprio portacolori della sopracitata società.
Il nuovo team è un altra realtà,ma la denominazione precisa non è stata data ancora,perchè è ancora tutto in costruzione,ma già molto attiva anche sotto l'aspetto organizzativo di numerose gare nella bergamasca.E possibile anche che il campionato fci strada si faccia in quel di bergamo,è tutto in via di definizione,visto che poi a Roma è dove si decide tutto.
Non parlare di cose che non conosci o per sentito dire altrimenti ci fai solo brutte figure.
..... ci sono cose che non bisogna conoscere, perchè già il "solo sentito dire " è più che eloquente. Non prostrarti a fare il divin paladino difensore di chiunque, perchè alla fine tra gli ultimi post scritti, ce ne uno che ha la sacrosanta ragione. QUESTO E' SOLO UN GIOCO. e se te la prendi per un gioco, forse chi è fuori luogo sei proprio tu. Con questo chiudo e non voglio più polemizzare sulla questione.
...quoto!quindi, visto che "è solo un gioco" ...si può parlare a vanvera di chiunque anche solo per sentito dire??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?