ciclopasseggiata della majella

vivaucius

Novellino
18 Dicembre 2010
6
0
Visita sito
Bici
kyklos
Abbiamo organizzato una cicloppasseggiata su uno degli itinerari piu belli d'abruzzo partenze da pescara chieti e sulmona stazione x info o iscrizioni contattatemi pure.
Anche su facebook gruppo greensport
 

Allegati

  • locandina.jpg
    locandina.jpg
    121,6 KB · Visite: 34

vivaucius

Novellino
18 Dicembre 2010
6
0
Visita sito
Bici
kyklos
PICCOLO RESOCONTO DELLA GIORNATA:
sotto un sole stupendo immezzo a panorami mozzafiato abbiamo fatto questa passeggiata attorno alla montagna madre, al via da sulmona un arietta frizzante ci ha accolto per il pronti via ma neanche dopo 6 km si e comiciato a salire verso fonte romana e le prime gocce di sudore facevano capolino sulle canne delle nostre biciclette poi giù in picchiata verso campo di giove a ancora su x la forchetta , salita regolare e allenante; altra discesa fino a lama dei peligni di qui grotta del cavallone e poi altra fatica l'ascesa a pennapiedimonte ( e qui il sole picchiava!!!), di li poi tutta goduria sulle consuete strade familiari di bocca di valle rapino fino al l'ultima fatica della giornata con il colle del teate da scollinare ; ottimo pranzo e stupenda compagnia,
il giro ha misurato 137 km e 2700 mt di dislivello ma soprattutto
zero stress da aspettativa agonistica !!!
un saluto e alla prossima iniziativa targata greensport!!!
 

Allegati

  • campo di giove.jpg
    campo di giove.jpg
    47,5 KB · Visite: 20
  • fonte romana.jpg
    fonte romana.jpg
    23,8 KB · Visite: 19
  • chieti.jpg
    chieti.jpg
    41,3 KB · Visite: 19
  • arrivo stremati.jpg
    arrivo stremati.jpg
    48,6 KB · Visite: 22

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
PICCOLO RESOCONTO DELLA GIORNATA:
sotto un sole stupendo immezzo a panorami mozzafiato abbiamo fatto questa passeggiata attorno alla montagna madre, al via da sulmona un arietta frizzante ci ha accolto per il pronti via ma neanche dopo 6 km si e comiciato a salire verso fonte romana e le prime gocce di sudore facevano capolino sulle canne delle nostre biciclette poi giù in picchiata verso campo di giove a ancora su x la forchetta , salita regolare e allenante; altra discesa fino a lama dei peligni di qui grotta del cavallone e poi altra fatica l'ascesa a pennapiedimonte ( e qui il sole picchiava!!!), di li poi tutta goduria sulle consuete strade familiari di bocca di valle rapino fino al l'ultima fatica della giornata con il colle del teate da scollinare ; ottimo pranzo e stupenda compagnia,
il giro ha misurato 137 km e 2700 mt di dislivello ma soprattutto
zero stress da aspettativa agonistica !!!
un saluto e alla prossima iniziativa targata greensport!!!

Complmentio-o, mi aveva già informato mio cognato, Gianni bdc Opera.
Quest'anno il giro della Maiella è saltato, speriamo l'anno prossimo.
Se riorganizzate una bella passeggiata, informami, grazie.

Domenica ho incontrato a Rocca i tuoi compagni che salivano a PL.
Io rincorrevo i miei amici verso Bocca di Valle.