Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
cicloscalata Santuario di Montallegro
Testo
<blockquote data-quote="somaro" data-source="post: 1627106" data-attributes="member: 10894"><p>Essere saltato agli ultmi 100m dopo aver tirato tutta la gara (copione già visto altre volte su salite poco impegnative, capisci l'origine del mio nick?) non è un gran piacere, per me solo vittoria di categoria. Purtroppo vedo che se lascio tirare gli altri alla fine si forma un gruppo nutrito e in volata non c'è storia, mentre così per lo meno gli avversari si staccano ad uno ad uno, a volte ne rimangono zero, come ieri, oggi invece Belev riuscì a starmi a ruota fino alla fine e a saltarmi ai 100m con uno scatto che io non riuscirei a fare nemmeno se fossi nelle migliori condizioni. Purtroppo non conoscendo la salita mi aspettavo il tratto finale impegnativo più lungo (in effetti se l'arrivo fosse stato al santuario c'erano altri 500m) e più impegnativo, non sapevo dove partire. Comunque ottima organizzazione, meticolosa e ben dotata di uomini e mezzi (raramente per una gara amatoriale si impiegano 3 moto + un'auto della Polizia Locale, detto da uno che ci lavora), forse sarebbe stato meglio evitare il giro turistico della città a quell'ora, con qualche intasamento di troppo e parecchia gente che se ne fregava delle segnalazioni, l'idea lanciata durante le premiazioni di una cronometro sarebbe più adeguata. Per lo meno nel mio caso non avrei chi s'incolla alla ruota e mi salta nel finale...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="somaro, post: 1627106, member: 10894"] Essere saltato agli ultmi 100m dopo aver tirato tutta la gara (copione già visto altre volte su salite poco impegnative, capisci l'origine del mio nick?) non è un gran piacere, per me solo vittoria di categoria. Purtroppo vedo che se lascio tirare gli altri alla fine si forma un gruppo nutrito e in volata non c'è storia, mentre così per lo meno gli avversari si staccano ad uno ad uno, a volte ne rimangono zero, come ieri, oggi invece Belev riuscì a starmi a ruota fino alla fine e a saltarmi ai 100m con uno scatto che io non riuscirei a fare nemmeno se fossi nelle migliori condizioni. Purtroppo non conoscendo la salita mi aspettavo il tratto finale impegnativo più lungo (in effetti se l'arrivo fosse stato al santuario c'erano altri 500m) e più impegnativo, non sapevo dove partire. Comunque ottima organizzazione, meticolosa e ben dotata di uomini e mezzi (raramente per una gara amatoriale si impiegano 3 moto + un'auto della Polizia Locale, detto da uno che ci lavora), forse sarebbe stato meglio evitare il giro turistico della città a quell'ora, con qualche intasamento di troppo e parecchia gente che se ne fregava delle segnalazioni, l'idea lanciata durante le premiazioni di una cronometro sarebbe più adeguata. Per lo meno nel mio caso non avrei chi s'incolla alla ruota e mi salta nel finale... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
cicloscalata Santuario di Montallegro
Alto
Basso