Ciclosimulatore Elite

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Io ne ho sentito parlare un gran bene. I prodotti Elite in generale poi sono veramente ottimi.



Confermo la versione di Virenk. Io non ho il ciclosimulatore realaxiom ma su un altro forum ho letto che "regge" pendenze (quando si simula la salita) più elevate rispetto al top della tacx (il fortius).

A proposito, qualcuno ha comprato o provato o cmq sa qualcosa del ciclosimulatore della sidea?
Ho letto sul loro sito che quando è stata impostata la salita in un determinato programma, il ciclosimulatore solleva elettronicamente il supporto su cui è collocata la ruota anteriore e ci si trova in una effettiva situazione di pendenza.
Ho anche contattato la ditta e mi sono anche fatto inviare l'opuscolo informativo dettagliato.
Ma al di là delle parole che ci sono scritte, qualcuno lo ha provato?
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.359
71
dove osano le aquile
Visita sito
Ho visto la trasmssione sul giro d'italia che va in onda dopo il tg3 di mezzogiorno.
Giornalmente un ospite testa la salita del giorno utilizzando credo proprio il realaxiom.
Le immagini sono molto belle e dettagliate, e la pedalata di chi lo usa sembra sempre "rotonda" anche con pendenze superiori al 10%.

Chi ti scrive è felice possessore del Tacx Fortius, ma le pendenze sopra al 10% sono poco realistiche, soprattutto se usate con rapporti troppo corti.