Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Ciclosport HAC4. Pulsazioni assenti (???)
Testo
<blockquote data-quote="alby58" data-source="post: 1464139" data-attributes="member: 7226"><p>si già successo su due dei 3 hac 4 che possiedo.....il pratica ti è saltato il sensore della frequenza cardiaca....</p><p>nel mio primo caso (hac4 vecchia versione) è successo dopo un paio di anni e quindi è rimasto così...</p><p>nel secondo caso un hac4 pro è successo dopo 6 mesi e quindi è stato riparato in garanzia (<a href="http://www.digi-instruments.it)..ed" target="_blank">www.digi-instruments.it)..ed</a> adesso funziona ancora bene...</p><p>ma so per certo parlando con i tecnici italiani all'ultimo salone...che l'hac4 è ormai fuori produzione per cui non fanno più assistenza...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alby58, post: 1464139, member: 7226"] si già successo su due dei 3 hac 4 che possiedo.....il pratica ti è saltato il sensore della frequenza cardiaca.... nel mio primo caso (hac4 vecchia versione) è successo dopo un paio di anni e quindi è rimasto così... nel secondo caso un hac4 pro è successo dopo 6 mesi e quindi è stato riparato in garanzia ([url]www.digi-instruments.it)..ed[/url] adesso funziona ancora bene... ma so per certo parlando con i tecnici italiani all'ultimo salone...che l'hac4 è ormai fuori produzione per cui non fanno più assistenza... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Ciclosport HAC4. Pulsazioni assenti (???)
Alto
Basso