Cicloturistica Duomo - Stelvio

diegop

Apprendista Passista
10 Novembre 2014
1.137
2.849
Bici
Rose Xlite CRS
Ciao,

qualcuno parteciperà il 24 Luglio alla cicloturistica da piazza del Duomo al Passo Stelvio?

Ho fatto la preiscrizione e credo la sfrutterò per fare uno dei trasferimenti verso la Valtellina dove sono solito passare l'estate.

catman

Passista
3 Giugno 2011
4.709
3.759
Veneto
Bici
trek
bisogna essere a Milano alla mattina presto e poi trovare da dormire a Prato o Bormio, senza sapere come sarà il meteo quel giorno.
Diciamo che è una bella iniziativa ma fattibile per pochi
per quanto mi riguarda lo Stelvio da casa io l'ho già fatto (300 x 5000) e poi ho dormito in Svizzera a Santa Maria :-)xxxx

• Wow
Reactions: andry96

diegop

Apprendista Passista
10 Novembre 2014
1.137
2.849
Bici
Rose Xlite CRS
bisogna essere a Milano alla mattina presto e poi trovare da dormire a Prato o Bormio, senza sapere come sarà il meteo quel giorno.
Diciamo che è una bella iniziativa ma fattibile per pochi
per quanto mi riguarda lo Stelvio da casa io l'ho già fatto (300 x 5000) e poi ho dormito in Svizzera a Santa Maria :-)xxxx

Per il pernottamento non ho problemi, ho preso casa in affitto a Bormio per tutta l'estate. :-)xxxx

Arrivare a Milano per le 6 mi organizzo, spero di trovare un volontario...mal che vada aggiungo una 40ina di chilometri

• Mi piace
Reactions: catman

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.907
143
mori
mi sono preiscritto pure io... anche'io ho già fatto casa-stelvio-casa (400 e rotti km...) perchè mi sembrava un giro "simbolico"... ma anche duomo stelvio mi ispira come idea... devo capire come organizzarmi con la "logistica" (venire a milano in treno la sera prima e poi ritorno in treno da prato allo stelvio? o farmi accompagnare in auto a MI e/o farmi venire a prendere sullo stelvio... bo...)

RamboGuerrazzi

Apprendista Scalatore
28 Marzo 2007
2.496
1.332
centroitalico
Bici
corsa+gravel
mi sono preiscritto pure io... anche'io ho già fatto casa-stelvio-casa (400 e rotti km...) perchè mi sembrava un giro "simbolico"... ma anche duomo stelvio mi ispira come idea... devo capire come organizzarmi con la "logistica" (venire a milano in treno la sera prima e poi ritorno in treno da prato allo stelvio? o farmi accompagnare in auto a MI e/o farmi venire a prendere sullo stelvio... bo...)

dovrebbero avere organizzato bus per il ritorno, no?

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.907
143
mori
dovrebbero avere organizzato bus per il ritorno, no?
avevo guardato abbastanza velocemento sul sito, ma mi sembrava di no... se non ricordo male dicevano più o meno che i partecipanti devono trovarsi autonomamento un posto per dormire a MI e sullo stelvio... c'era invece la possibilità di lasciare una sacca alla partenza che poi gli organizzatori avrebbero fatto ritrovare all'arrivo sullo stelvio...
comunque l'organizzazione mi sembra un po' "in aggiornamento" (la prima volta che avevo controllato sul sito non avevo trovato nessuna info "logistica") quindi ricontrollerò tre un po' di tempo prima di inziare a organizzarmi autonomamente....

CPBDC

Novellino
11 Aprile 2016
24
16
Cislago
Bici
Kuota
Pronti??
per chi c'è ci si vede sabato alle 6 in piazza Duomo, io solo soletto mi aggregherò a qualche altro solitario.

diegop

Apprendista Passista
10 Novembre 2014
1.137
2.849
Bici
Rose Xlite CRS
Facciamo un gruppetto....

Attenzione che hanno variato il percorso: si passerà da Como e sulla Regina!