Ciclovia dell' Oglio

Maurizio66

Novellino
4 Settembre 2015
47
3
57
LAINATE
Visita sito
Bici
guerciotti
Vorrei percorrere la ciclovia dell' Oglio dal lago d' Iseo verso Sud . Qualcuno la conosce? Vorrei sapere se è percorribile con una bici da corsa o presenta dello sterrato . Dalle notizie su Internet non riesco a capire se è una vera ciclabile o sono strade secondarie con poco traffico , grazie.
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Vorrei percorrere la ciclovia dell' Oglio dal lago d' Iseo verso Sud . Qualcuno la conosce? Vorrei sapere se è percorribile con una bici da corsa o presenta dello sterrato . Dalle notizie su Internet non riesco a capire se è una vera ciclabile o sono strade secondarie con poco traffico , grazie.

Se vai con la bici da corsa fai per lo più strade di campagna, in mtb puoi fare dei tratti lungo il fiume, sterrati.

Se riesci fatti dare una traccia, altrimenti ti perdi 50 volte, nei paesi fanno girare in modo tortuoso e basta un cartello mancante e perdi 10 minuti a ritrovarla...
 

Maurizio66

Novellino
4 Settembre 2015
47
3
57
LAINATE
Visita sito
Bici
guerciotti
Poi abbiamo scelto di andare verso nord e fare il giro del lago . Bella la sponda occidentale , quella orientale non abbiamo potuto completarla perchè la ciclabile era interrotta , per qualche sasso che ci era caduto sopra, probabilmente . Non ce la sentivamo di fare la galleria vista la velocità degli automobilisti ! Ciao a tutti.