cili tresoldi qualcuno lo conosce?

cristiano68

Novellino
15 Giugno 2011
27
0
Visita sito
Bici
olympia
sarei intenzionato ad acquistare la mia prima bdc e non vorrei spendere molto, diciamo budget 1000 euro.
ho visto delle offerte on line di cicli tresoldi e io sarei distante 150 km dal negozio.
qualcuno mi sà dire se i prezzi sono così scontati che mi conviene fare 300 km per acquistare la bici?
qualcuno che conosce questo si vende?
grazie

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
sarei intenzionato ad acquistare la mia prima bdc e non vorrei spendere molto, diciamo budget 1000 euro.
ho visto delle offerte on line di cicli tresoldi e io sarei distante 150 km dal negozio.
qualcuno mi sà dire se i prezzi sono così scontati che mi conviene fare 300 km per acquistare la bici?
qualcuno che conosce questo si vende?
grazie

Beh, io li ho a 6 km....considera che on-line ci son dei prezzi, dal vivo altri....io tutta quella strada non la farei...se non ricordo male hanno le Moser e Olympia.
Se decidi di andarci, sappi che a 2 km hai anche lo stabilimento dove fanno le Coppi e a 1 km la Colnago...o-o

Marco Cobram

Pignone
3 Gennaio 2011
128
0
Visita sito
Bici
bordeaux, con due cestini, cavalletto e luce strobo
Io ho comprato lì, usata, la bici entry level che utilizzo e, al bisogno, anche qualche piccolo ricambio (cavi freni, camere d'aria), però sto a 4 chilometri e andarci è una sgambata.
Il negozio è grande e fornito e i prezzi mi sembrano in linea con la concorrenza (anche perchè nel raggio di 300 metri, ci sono tre negozi di bici), vende Scott, Olympia e Moser, ma, come "preparazione" sulla bici da corsa, mi ha fatto migliore impressione il rivenditore che sta di fronte e che vende Bianchi, Focus e Merida.
Non dare molta considerazione ai siti dei negozi, perchè spesso non vengono aggiornati per mesi, se non per anni, e perchè sul posto si trova più scelta e più varietà di prodotti e di prezzi.
Per tornare alla domanda, ti consiglio di stare dalle tue parti: intanto perchè far strada costa, poi perchè hai un valido budget (più del doppio di quanto non ne avessi io) che ti può permettere di considerare più opzioni (nuovo entry level, usato di discreto livello), infine, perchè secondo me oggi si possono trovare quasi ovunque prodotti equivalenti più o meno allo stesso prezzo e nessuno regala niente.