Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Cima grappa in notturna
Testo
<blockquote data-quote="cyberfritz" data-source="post: 6498876" data-attributes="member: 30499"><p>Mi dispiace che tu non sia riuscito ad uscire, so bene quanto rode quando accade.</p><p>Ovviamente mi ero portato degli abiti più pesanti per il cambio e quindi non mi aspettavo proprio di patire così tanto il freddo.</p><p>Sono arrivato in cima in maniche corte e pantaloncini e non ho avuto problemi, poi mi sono cambiato ma avrei dovuto veramente portarmi gli abiti invernali. Quelli da mezza stagione si sono rivelati insufficienti.</p><p>Adesso ho capito una cosa importante: di notte l'aria fredda la si sente tanto di più perché a parità di temperatura dell'aria non ci sono i raggi solari che comunque scaldano un po'.</p><p>Tutta esperienza per il futuro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cyberfritz, post: 6498876, member: 30499"] Mi dispiace che tu non sia riuscito ad uscire, so bene quanto rode quando accade. Ovviamente mi ero portato degli abiti più pesanti per il cambio e quindi non mi aspettavo proprio di patire così tanto il freddo. Sono arrivato in cima in maniche corte e pantaloncini e non ho avuto problemi, poi mi sono cambiato ma avrei dovuto veramente portarmi gli abiti invernali. Quelli da mezza stagione si sono rivelati insufficienti. Adesso ho capito una cosa importante: di notte l'aria fredda la si sente tanto di più perché a parità di temperatura dell'aria non ci sono i raggi solari che comunque scaldano un po'. Tutta esperienza per il futuro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Cima grappa in notturna
Alto
Basso